14 Febbraio 2022
OROLOGI E PREZIOSI

Ivan Szydlik, il successo di un collezionista di lusso

14 Febbraio 2022
OROLOGI E PREZIOSI

Ivan Szydlik, il successo di un collezionista di lusso

14 Febbraio 2022
OROLOGI E PREZIOSI

Ivan Szydlik, il successo di un collezionista di lusso

Il tempo è oro, questo è lo spirito della società di Ivan Szydlik “Time & Gold” , un moderno re Mida che studia Scienze delle Comunicazioni presso la IULM Milanese e negli anni Duemila, grazie all’amicizia con l’imprenditore e collezionista Fiorenzo Barindelli (creatore dei famosi Swatch che spopolavano negli anni 90) inizia ad appassionarsi di orologi di lusso.

La sua passione è però assai diversa da quella del mondo di plastica del suo mentore: ad Ivan piacciono gli orologi ma quelli veramente preziosi, quelli che hanno un valore economico importante. Alla fine del secondo decennio degli anni 2000, la sua collezione di Rolex diventa il trampolino per affermare successo e popolarità. Nel 2022 Ivan Szydlik rientra all’interno della classifica dei 100 uomini più ricchi d’Italia e la sua collezione di orologi diventa talmente prestigiosa al punto che gli vale la menzione nei più conosciuti magazine. La sua pagina di Instagram conta oltre 1,3 milioni di follower e molte persone si rivolgono a lui per consulenze di coaching o consigli per gli acquisti (lussuosi). I suoi affari diventano importanti anche grazie al business con importanti calciatori, ultimo in elenco Cristiano Ronaldo. Ivan è già affermato nel mondo della cryptovaluta con ben 80 soci nella sua nuova società.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?