25 Ottobre 2019
BENESSERE

Jeep on tour a lezione di “Surfjet Yoga”

25 Ottobre 2019
BENESSERE

Jeep on tour a lezione di “Surfjet Yoga”

25 Ottobre 2019
BENESSERE

Jeep on tour a lezione di “Surfjet Yoga”

AWE Events ha prodotto il roadshow che dal 21 settembre al 6 ottobre ha visto Jeep® protagonista di Jeep on tour, sette eventi che hanno coinvolto il pubblico nei parchi urbani di Francia, Italia, Portogallo e Spagna, nell’ambito di una partnership con “Wanderlust 108”, l’evento di Mindful Triathlon dedicato al mondo del fitness e del benessere.
Per il tour AWE Events ha studiato una Jeep Lounge dove gli ospiti hanno potuto partecipare a una lezione gratuita di “Surfset Yoga”, la nuova disciplina di fitness che sta appassionando migliaia di persone in tutto il mondo; nella lounge ha trovato spazio anche una Jeep Renegade e un’area chill out per godere di un momento di relax o di un workshop su specifiche discipline.

La manifestazione itinerante ha toccato Parigi, Firenze, Milano, Lisbona, Barcellona Madrid e Roma.

Ad accomunare i brand Jeep® e Wanderlust sono valori come il desiderio di libertà, la passione per l’outdoor, la voglia di superare i limiti e il grande senso di community. Un’attenzione particolare va al pubblico femminile, il più coinvolto nella ricerca del benessere psicofisico, che rappresenta anche un target importante e in crescita per il marchio Jeep®.

La Jeep® Lounge inoltre è stata il punto di partenza dei test drive della gamma SUV del brand.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:
mandarin

Le feste al Mandarin di Milano

Celebrare le feste al Mandarin Oriental, Milan all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati a due passi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”