2 Luglio 2018
FILM

John Travolta sarà in “Speed Kills” a fine agosto

2 Luglio 2018
FILM

John Travolta sarà in “Speed Kills” a fine agosto

2 Luglio 2018
FILM

John Travolta sarà in “Speed Kills” a fine agosto

John Travolta sta per tornare sul grande schermo e stavolta lo fa grazie anche a un italiano. Il due volte candidato all’Oscar italo-americano (per La Febbre del Sabato Sera, 1978 e Pulp Fiction, 1995)  è infatti protagonista di un film di Oscar Generale, producer italo-americano ormai attivo a Hollywood da svariati anni, che ha confermato che il film “Speed Kills” uscirà il 24 agosto.

Il film, diretto da John Luessenhop, è stato girato nel 2017 tra Puerto Rico e Miami per circa 7 settimane.

Quella che viene raccontata è la vera storia di Don Aronow, multimilionario americano e campione di corse in motoscafo, la cui doppia vita l’ha messo nei guai con la legge ma anche con i signori della droga.

A interpretarlo è John Travolta, che ha al suo fianco altri attori del calibro di Mattew Modine, Jordì Molla e Katheryne Winnick. Un cast stellare, per una storia incredibile ricca di effetti speciali che rendono il film ancora più emozionante.

“Lavorare con John Travolta (Don Aronow) è sempre una nuova esperienza. Rende tutto così facile, un vero piacere lavorare con lui” – afferma Oscar Generale.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Open to … purché se ne parli

E come nelle migliori gaffe che restano nella storia del costume italiano, una costosa pagina comprata del quotidiano più diffuso della

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”