25 Ottobre 2021
AUTOCANDIDATURA

Julio Cesar Lima un possibile candidato al prossimo Grande Fratello

25 Ottobre 2021
AUTOCANDIDATURA

Julio Cesar Lima un possibile candidato al prossimo Grande Fratello

25 Ottobre 2021
AUTOCANDIDATURA

Julio Cesar Lima un possibile candidato al prossimo Grande Fratello

Ha un contatto diretto con i suoi oltre 17mila seguaci ogni giorno e il suo profilo nell’ambito del fashion europeo sta crescendo: Julio Cesar Lima (di cui vi avevamo parlato qui) ora sta passando l’ultimo scorcio del 2021 in Italia e si è autocandidato alla prossima edizione del Grande Fratello nel nostro Paese.

Mi piace l’edizione del programma italiano sia coi vip che con le persone comuni – ci racconta – e nei miei 26 anni ho soltato guardato con la stessa passione quella della Brasile, il mio paese d’origine”.

In Gran Bretagna Julio Cesar è famoso nel circuito dei fitness models e ha prestato la sua curatissima immagine per molte campagne pubblicitarie. Ora è in Italia per un lavoro di nudo d’artista con un famoso fotografo. Altri ne arriveranno, nel frattempo lui, documentando tutto quotidianamente sul suo account Instagram, si dedica al perfezionamento corporeo: ogni giorno fa boxe e nuoto.

Quando sono a Milano – dice – mi piace molto lo stile di vita di cui posso godere, perché è una città che permette lunghe passeggiate, come in Corso Como, e ammirazione per la bellezza dell’architettura e del design. Ma la cosa che mi piace di più è il contatto con gli italiani, sono davvero stimolato da come la gente agisce qui. Ed è per questo che mi è venuto in mente di presentarmi al pubblico italiano attraverso l’opportunità di un reality show”.

Un recente shooting di Julio Cesar Lima, 26 anni, brasiliano di origine, per la stilista Carolina Herrera.

A Londra come Milano la sua beauty routine lo tiene impegnato molto, per esaltare sempre di più le sue doti di naturale bellezza: “Le persone con cui lavoro mi dicono sempre che i pettorali e gli occhi verdi sono i miei punti di forza. Mi sento responsabile e ogni giorno faccio una preparazione al movimento corporeo, uso vitamina C, faccio esercizio, cerco sempre di mangiare bene”.

Del Brasile gli mancano le spiagge, e tra uno shooting e un allenamento, segue in tv i reality show che più lo appassionano. “Da quando ho scoperto che Dayane Mello è stata da subito amata da voi italiani, mi sono immedesimato molto. So che per l’edizione in cui ha partecipato, c’è stata una mobilitazione di sostegno da parte dei brasiliani. Il suo carattere forte e determinato ha fatto successo. E io vorrei seguire su quella linea. Mi piace come è stata proiettata personalità molto forte e sincera”.

La cosa che piace di più a Julio Cesar è la nostra socialità: “Mi piace stare in compagnia e attraverso il reality show come Grande Fratello scopro come siete fatti voi italiani. Siamo simili, credo di poter essere onesto e sincero anche con le telecamere puntate“. L’altra ambizione al di fuori della televisione, è di sapore fashion: “Mi sentirei arrivato professionalmente solo quando riuscirò a posare in una campagna pubblicitaria di Versace o DSquared”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Salmo approda al punk

Un’estate da primati di varia natura per Salmo. Il cantautore nel 2023 è stato il primo artista rap-crossover rock ad

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”