4 Ottobre 2021
DA ARTIGIANI A COMPRATORI

JyoShop, nuovo portale di moda online

4 Ottobre 2021
DA ARTIGIANI A COMPRATORI

JyoShop, nuovo portale di moda online

4 Ottobre 2021
DA ARTIGIANI A COMPRATORI

JyoShop, nuovo portale di moda online

JyoShop è un marchio affidabile che è sinonimo di eleganza e prodotti lavorati artigianalmente. Tutti i prodotti sul portale dello shopping online sono prodotti di lusso realizzati a mano, tra cui abbigliamento, gioielli e altri accessori.

I prodotti e i design del marchio JyoShop sono realizzati da abili artigiani con le loro tecniche tradizionali di arte indiana ma dal design europeo creando prodotti dai colori vivaci con un appeal globale. Tutti i suoi design contemporanei danno un tocco tradizionale indiano ai suoi prodotti, inoltre, dopo aver costruito la sua presenza in India, il marchio sta gradualmente ampliando i suoi orizzonti nei mercati globali: in Europa, con presenza stabile a Milano, in Francia e a New York.

Fondato da Jyoti Das, JyoShop,  ha davvero sollevato il benessere economico degli artigiani indiani mettendo in mostra la creatività oltre i suoi confini creando dei prodotti senza danneggiare l’ambiente. Jyoti ci tiene a  sottolineare  che la sua azienda si impegna  a raggiungere l’eccellenza e ad assicurare che nessuna risorsa venga danneggiata durante la creazione o la progettazione dei loro prodotti o tessuti.

 Jyoti ha deciso di creare una piattaforma e JyoShop è a tutti gli effetti una piattaforma  dove il meglio dei designer contemporanei che collaborano con lei, viene mostrato e venduto a un prezzo economico.

L’imprenditrice è una designer certificata e ha conseguito una laurea in fashion design presso l’Istituto nazionale di tecnologia della moda, dopodiché ha studiato gemmologia in Belgio e dopo anni di pratica e competenza, JyoShop è diventata una piattaforma in cui la classe incontra la regalità nel senso più puro.

Per saperne di più sul brand, il consiglio è visitare il sito www.jyoshop.com

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?