Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/02/2021
DIECI ANNI DI FOOD

Kanji Milano, sushi creativo

Non capita sempre di avere un delivery a casa completo e creativo allo stesso tempo di questi tempi. Complici le chiusure a singhiozzo, il cibo portato a domicilio è una tendenza sempre più conoslidata e a Milano, c’era da aspettarselo, i sushi delivery sono richiestissimi. Creatività, equilibrio e poesia, nel piatto e nei box eleganti del delivery pongono il ristorante di cucina orientale Kanji Milano una spanna sopra gli altri. Sin dalla sua nascita, nel 2010, Kanji ha adottato una formula vincente che l’ha portato ad aprire tre ricercati all you can eat in città: via Caretto 4, via Broggi 17 e in via San Marco 27.

Ricerca stilistica, sensoriale ed estetica sono gli ingredienti fondamentali dei piatti delicati, preparati con sapiente cura orientale: sashimi, gunkan, futomaki, uramaki e molto altro ancora, impreziositi dalle salse rigorosamente fatte in casa con ricette esclusive.

In ogni preparazione, protagonista indiscussa è la materia prima, nel pieno rispetto e nella valorizzazione della tradizione giapponese, che esalta la freschezza e la genuinità degli ingredienti, il sapore e il colore di ogni cibo. Ma c’è anche tanta creatività ed estro, come gli assaggi che abbiamo provato dove addirittura la frutta e i formaggi si fondono con i colori e sapori del pesce.

Il pesce arriva ogni giorno da un fornitore italiano certificato. Svetta anche la cura dei locali, per i quali il giovane fondatore Jay Lin si avvale del servizio di pulizia industriale due volte a settimana.

Così Kanji Milano porta in tavola una tradizione culinaria e una passione tramandate nel corso delle generazioni: Jay Lin ha appreso l’arte della cucina dal padre, Akan Lin, chef nonché uno dei primi sushi man del capoluogo lombardo, e negli ultimi anni ha contribuito a portare i delicati sapori d’Oriente a Milano con diversi locali come Fusho, Ramen Shifu e Wok’in.

Kanji è il sushi fusion creativo a Milano. Kanji vuol dire sentimento.

Kanji accoglie i suoi ospiti in ambienti dal design raffinato e riserva la stessa cura al servizio in sala e al delivery, rigorosamente effettuato dallo staff interno con consegne straordinarie ogni settimana anche fuori Milano (Assago, San Giuliano Milanese e Gorgonzola).

I tre ristoranti effettuano servizio di asporto e consegna a domicilio 7 giorni su 7. L’ordine può essere fatto alla carta o con l‘originale formula della box: K1 cinque portate a scelta (27.90 euro); K2 otto portate a scelta (41.90 euro); K3 dieci portate a scelta (49.90 euro). In questo caso se l’ordine rientra entro i sei km dal ristorante la consegna è gratuita. In alternativa il costo è calcolato in base alla spesa (un minimo di 30 euro entro i sei km dal ristorante, di 50 euro per una distanza tra i sei e gli otto km, per una tratta superiore va concordato).

Inoltre sugli ordini alla carta si applica una scontistica: il 25% sul primo ordine e del 20% per quelli a seguire, con possibilità di ordinare direttamente sul sito.

Anche il delivery è un’esperienza da Kanji: simpatiche confezioni e impiattamento sorprendentemente creativo e curato.

Kanji Centrale – Centrale

Via A. Caretto 4 | Tel 02 66703543

Kanji Evo – Lima Baccone

Via G. Broggi 17 | Tel: 02 36753433

Kanji Light – Brera Moscova

Via San Marco 27 | Tel 0283412087

www.kanjimilano.com



Travel - 27/01/2020

Grado e la Bassa friulana, incrocio di rotte culturali europee

C'è l'origine della storia urbanistica europea tra le città fondate in epoca diversa e custodite n [...]

Luxury - 17/10/2017

I superyacht sono sempre più grandi…e giovani

All'ultimo Monaco Yacht Show le imbarcazioni che sono accorse hanno segnato un trend: la maggioranza [...]

Leisure - 07/03/2021

Måneskin trionfano a Sanremo 2021. Ma ci sono anche altri record

Si è appena conclusa la 71° l’edizione del Festival di Sanremo, che ha incoronato i Måneskin v [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!