22 Novembre 2021
“TUTTO OK”

Kart, la canzone come rivincita

22 Novembre 2021
“TUTTO OK”

Kart, la canzone come rivincita

22 Novembre 2021
“TUTTO OK”

Kart, la canzone come rivincita

Carola Tinelli, in arte Kart, classe 2003, si dedica alla musica fin da bambina. Carola è stata bullizzata per il suo peso e per il fatto di avere tratti importanti di dislessia. Arrivata all’età di 16 anni Kart inizia a scrivere i propri testi come valvola di sfogo. Da subito chi le sta intorno si rende conto della profondità delle parole nonostante la giovane età della cantante.

Il 26 novembre esce il singolo “Tutto Ok!” che parla del percorso che ognuno di noi affronta nella vita, tramite la scoperta di se stessi attraverso varie esperienze, come una relazione tossica. “Spesso riteniamo essenziale la presenza di alcune persone nella nostra vita che poi in realtà portano solo scompiglio. Per questo è meglio rendersi conto il prima possibile di questo e cercare prima di tutto di stare bene con se stessi. Per essere felici bisogna prima di tutto esserlo dentro”.

Kart, che ha iniziato a scrivere come “valvola di sfogo” per prendersi una rivincita verso chi le aveva fatto del male, sta preparando un progetto discografico con Valerio Tufo, già a lavoro con Benji e Federe e Irama. Sono in previsione anche collaborazioni con algtri artisti.

https://www.instagram.com/sono_kart/

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

“Assassinio sul Nilo”,

Atmosfere anni 30, girato on-location e grande thriller coinvolgente: il film 20th Century Studios Assassinio sul Nilo, nelle sale italiane

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?