Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/07/2021
A BORDO PISCINA

Komeko, la moda per capelli che verrà in una sfilata glamour

Fashion show a bordo piscina e tanti ospiti vip hanno illuminato la notte di Komeko, il noto brand di hairstyling che organizza eventi e tutorial live per professionisti del settore.
Si è tenuta lunedì 19 luglio la “fashion nigjt di Komeko”, evento organizzato con successo da Why Not Group al Dolce Beach di Origgio in un suggestivo bordo piscina. Durante la serata, condotta da un divertente ma professionale Paolo Ruffini, due noti Hair stylist , Andrea e Rocco, hanno regalato una piccola anticipazione delle tendenze moda autunno inverno 2021/2022 ed il titolare di Komeko, azienda leader nel settore tricologico e cosmetico Alberto Calcagni, ha presentato un interessante progetto fashion che si terrà durante una crociera MSC, dalla fine del prossimo settembre.
Evento da ricordare, con l’impeccabile comunicazione a cura di Lorella Maselli (in foto di apertura servizio con Paolo Ruffini. Nel perfetto stile Komeko, che è l’insieme delle passioni, dei valori e delle esperienze collezionate in oltre 40 anni di operato nel settore del wellness e del beauty. 

Lorella Maselli con alcuni invitati alla sfilata di Komeko al Dolce Beach di Origgio in provincia di Varese. Hanno preso parte al progetto fashion di Komeko addetti ai lavori, hairstylist e celebrità.

Komeko è una filosofia, un insieme di principi, idee e convinzioni che muovono i nostri esperti a scoprire ed offrire risposte utili ed efficaci ai professionisti che cercano il meglio per i loro clienti. Lookmaker si può diventare attraverso un percorso accademico, visto che i legami con il mondo dello spettacolo sono il pane quotidiano del brand che ha come claim “created for experts”.

Paolo Ruffini ha sposato la filosofia di Komeko e ha partecipato attivamente all’happening, annunciando due nuovi progetti professionali a settembre, quando uscirà un documentario sull’Alzheimer che Ruffini promuoverà in quanto regista. Atteso anche il suo ritorno sul grande schermo, per un film divertente con Fabio De Luigi.

Komeko con la sua fashion night è stata una iniziativa che si inserisce nella ripresa delle attività di Why Not Group di Lorella Maselli, dopo mesi di attesa per via della pandemia. Lo stesso team ha curato il rilancio della one night milanese Botox che ha avuto molto successo in città.

Komeko è conosciuta dagli amanti dell’hairstyling di qualità perché realizza linee professionali moderne e rivoluzionarie, capaci di creare un connubio perfetto tra natura e tecnologia. Tutte le ispirazioni di Komeko vengono concretizzate in ambienti controllati, garantendo altissimi standard qualitativi. La costante di Komeko è la ricerca di principi innovativi e lo sviluppo di nuovi equilibri applicativi in grado di regalare soluzioni valide per tutti i professionisti e la loro attività quotidiana.



Society - 17/01/2019

C’è ancora qualche piatto antico da recuperare? La sfida di Chiara Maci

Cosa c’è rimasto delle tradizioni culinarie italiane, già saccheggiate da centinaia di programmi [...]

Leisure - 25/06/2018

Nesli: “Nella musica c’è bisogno del buon esempio”

Ha divagato tra musica, impegno e food talent in tv ultimamente Nesli. Il cantautore partito dal rap [...]

Design of desire - 17/10/2016

Resina made in Italy di Api sulla nave da crociera più lussuosa al mondo

Regent Seven SeasCruises e Fincantieri, hanno scelto di affidarsi ad Api, azienda manifatturiera it [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!