21 Gennaio 2019
TEATRO

“La Bibbia” degli Oblivion

21 Gennaio 2019
TEATRO

“La Bibbia” degli Oblivion

21 Gennaio 2019
TEATRO

“La Bibbia” degli Oblivion

LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA degli OBLIVION (Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli), è uno spettacolo teatrale molto peculiare, in scena a Verbania, Piemonte, il 9 febbraio (ore 21.00).

Si tratta di un vero musical comico e dissacrante, che farà incontrare Gutenberg e Dio, alle prese con l’autobiografia di quest’ultimo, scolpita a mano su lastre di pietra. Spettacolo scritto da Davide Calabrese, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli con le musiche di Lorenzo Scuda e regia di Giorgio Gallione.

Oblivion è un gruppo comico musicale-teatrale con repertorio Showtunes formatosi a Bologna nei primi anni duemila e composto da cinque attori-cantanti. Su di loro scrivono: “Hanno un sacco di maestri fra cui il Quartetto Cetra, Rodolfo De Angelis, Giorgio Gaber, i Monty Python. In realtà non hanno mai incontrato nessuno di questi maestri i quali, sicuramente, negherebbero di conoscerli. Gli Oblivion giocano con la musica e il teatro. Sono un OGM che svaria tra nostalgia e modernità, tra giocoleria e cabaret, tra intrattenimento leggero e satira di costume, tra Bologna e Trieste, tra il dire e il fare, tra moglie e marito, tra virgolette, tra feltro e feltro, tra l’altro“.

L’evento fa parte della stagione teatrale e culturale 2018/2019 del CENTRO EVENTI IL MAGGIORE di Verbania (provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte sul Lago Maggiore), con una serie di eventi dedicati alla prosa, alla musica e allo spettacolo. Per info e dettagli sugli eventi e gli abbonamenti www.ilmaggioverbania.it

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?