25 Luglio 2019
NIGHT CLUBBING

La bollente estate del dj Stefano Reis

25 Luglio 2019
NIGHT CLUBBING

La bollente estate del dj Stefano Reis

25 Luglio 2019
NIGHT CLUBBING

La bollente estate del dj Stefano Reis

Ha esordito con The Griot nel 2015 (pubblicato dalla 2Sonic Records) ma Stefano Reis mette musica per passione da quando era piccolissimo a La Spezia. Oggi il è uno tra i più promettenti djs/producers italiani attuali, che da diversi mesi si è posizionato nella scena grazie alle scorse uscite “Back To School”(Total Freedom Recordings) e “All The Way Up” (Area 94), supportate da artisti internazionali tra cui Nicola Fasano, Rio Dela Luna, Federico Scavo, Djs From Mars, Luca Guerrieri, Fedde Le Grand, Robbie Rivera, Emanuele Inglese, Lumberjack, Joachim Garraud, da rilevanti radio come KISS FM, RADIO GLOBO e 76.1 InterFM di Tokyo, le italiane RADIO 105, VIVA FM, RADIO STUDIO PIU, CRIK CROK.

Da circa un anno, poi, Reis è ideatore del format REIS UP RADIO SHOW, con un ottimo seguito e in onda su diverse radio web/FM italiane.

Il producer ha avuto il piacere di ospitare artisti del calibro di Federico Scavo, Luca Guerrieri, Botteghi, Gregor Salto, Samuele Sartini, The Cube Guys, Jude & Frank e altri.

In queste settimane l’artista è impegnato in una serie di date live, tra cui Special Events esclusivi targati BALENCIAGA, FABIANA FILIPPI e il 26 Luglio suonerà per FENDI all’Hotel Principe di Forte dei Marmi, mentre il 27 Luglio sarà in consolle al Beach Club in Versilia.

“Sirens” è il suo ultimo singolo uscito sulla label del rinomato duo italiano Nari & Milani, disponibile su tutte le piattaforme digitali, già suonata da importanti artisti internazionali e da realtà come Hysteria (Bingo Players Radio).

Potete ascoltarlo qui: soundcloud.com/stefanoreisdj

Foto di FEDERICO BERTI PH

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?