La transizione verso spettacolo vero e proprio è definitivamente avvenuta. Una delle serata di maggiore successo per la comunità queer milanese, La Boum, da discoteca semplice ha trasformato i locali che la ospitano in un vero palcoscenico dove ognuno fa la sua parte. E l’animazione in questa stagione 2023-24 è sempre più orientata a un vero show di musical e cabaret. La tendenza del divertimento immersivo è colta in pieno. Partiti da NoLo in versione carbonara (La Boum era ospitata in una vecchia balera), ora i creativi che ruotano intorno alla one night sono stabilmente approdati ai Magazzini Generali, tempio del divertimento notturno in città. Ogni venerdì un’ispirazione diversa, un mood coordinato, una sorpresa performativa.
Ai Magazzini Generali è andata in scena già La Boum versione Broadway e Grease. Le prime due serata della ripresa post-estiva hanno dato avvio alla nuova stagione con cabaret, ironia e drag queen show.
Quest’anno, ogni venerdì, il locale si trasforma infatti in un palcoscenico completamente rinnovato per ospitare gli spettacoli delle drag queen più straordinarie della scena. Il nome della nuova stagione sarà “Polveredistelle” e porterà il teatro direttamente in discoteca, creando un esperimento di intrattenimento unico nel suo genere. Per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, questa volta La Boum, ha stretto collaborazioni esclusive con allestitori e maestri del design scenografico, che trasformeranno la discoteca in un mondo di ambientazioni sempre diverse e uniche.
La Boum è pronta per iniziare la sua ottava stagione ricca di innovazione e creatività, capace di superare ogni aspettativa, in un viaggio nella notte dove il divertimento si fonde con l’arte e la musica.
L’appuntamento che richiama party lovers da tutta Italia è venerdì ai Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, Milano.
#SOLOAIMAGAZZA
Sito: www.magazzinigenerali.org
Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/
Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage
LA BOUM
Sito: https://www.laboummilano.com/
Instagram: https://www.instagram.com/laboum_milano/
Facebook: https://www.facebook.com/laboummilano