Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 17/11/2017
COOK TV

La carica dei 12 vip a Celebrity Masterchef

Un cast sellare mai visto davanti ai fornelli. Da domenica 19 novembre alle 21.15 su TV8 (tasto 8 del telecomando) arriva in prima in prima tv in chiaro CELEBRITY MASTERCHEF, lo spin-off del cooking show culinario più appassionante della tv.

A sfidarsi 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz.

Con loro la temutissima giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Quello che ci piace di MasterChef è l’impegno nel ridurre allo zero gli sprechi: concorrenti sin da subito troveranno a disposizione la doggy bag tagata MasterChef per riutilizzare gli scarti della prova e per ribadire il messaggio che ogni singola parte degli alimenti può essere riutilizzata per creare nuove ricette.



Society - 08/07/2017

A La Rinascente il cocktail Chopard e Mercury

Atmosfera estiva ed elegante a Milano al cocktail Chopard-Mercury presso la Terrazza della Rinascent [...]

Fashion - 22/02/2018

Maryling e Ottolina aviano tre studenti al mondo della moda

hanno realizzato un piccolo e apprezzato sogno ieri a Milano, i partecipanti al contest Caffè Otto [...]

Leisure - 22/10/2018

Marco Mengoni lancia due nuove canzoni: “Vi sono mancato, eh?”

Ha scritto ironicamente sul suo profilo Instagram "Vi sono mancato, eh?" scatenando migliaia di reaz [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!