10 Dicembre 2019
CULTURA E COOPERAZIONE

La Costa d’Avorio in mostra alla Permanente di Milano

10 Dicembre 2019
CULTURA E COOPERAZIONE

La Costa d’Avorio in mostra alla Permanente di Milano

10 Dicembre 2019
CULTURA E COOPERAZIONE

La Costa d’Avorio in mostra alla Permanente di Milano

L’Organizzazione umanitaria NADUK e l’Ambasciata della Costa d’Avorio in Italia presentano la Mostra Fotografica dal titolo “Costa d’Avorio: Cultura e cooperazione attraverso lo sguardo delle ONG”, patrocinata dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) e ospitata dal 13 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020 presso il Museo della Permanente di Milano.

La Mostra, a cura di Simona Vidoni  attraverso quarantacinque scatti fotografici, proposti da quindici ONG italiane, riflette il risultato di un processo di animazione territoriale ed evidenzia un inedito punto di vista legato alla rappresentazione ed all’identità di una realtà umanitaria vitale ed in continua evoluzione.

Inaugurazione  13 dicembre 2019, alle ore 17:30.
Museo della Permanente

Via Filippo Turati, 34, Milano

In mostra le seguenti ONG:

AGENZIA N.1 DI PAVIA PER AYAME I ASSOCIAZIONE SOLIDARIETÀ MISSIONARIA I AVSI I CEVI I CHOCOFAIR I CIAI I FIROMMS I GRANELLO DI SENAPE I GRUPPO ABELE I INTERLIFE I MOVIMENTO SHALOM I PROGETTO ALEPE I SOLETERRE I TERRE GEMELLE I UNA VOCE PER PADRE PIO

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”