Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 09/01/2017
sink

La cucina total black di InSinkErator

Per il 2017 InSinkErator, il maggiore produttore di erogatori di acqua calda, presenta la black revolution che vuole ridisegnare i parametri del kitchen design.

Un nuovo elegante erogatore 3N1 black e il dissipatore di ultima generazione Evolution 250, propongono con il nuovo anno un cambiamento di colore nell’arredamento per la cucina.

Il 2017 del design sarà all’insegna del nero per InSinkErator che punta sulla combinazione tra estetica ed efficienza presentando le novità per la cucina. La proposta è la novità di punta del marchio statunitense. Due prodotti di stile che diventano veri e propri oggetti d’arredamento scommettendo sulla nuova tendenza “black” che grande successo riscuote in ogni campo. InSinkErator presenta per la prima volta in Italia un prodotto che già molto successo ha riscosso durante l’anteprima londinese lo scorso settembre. Questo “3N1 black” è un miscelatore in grado di fornire acqua filtrata fredda, calda e bollente a 98° disponibile ora in un’elegante versione nera d’acciaio spazzolato.

Per info qui



Fashion - 29/06/2018

AltaRoma e l’Artisanal Intelligence a Cinecittà

Nel varcare i cancelli degli Studi di Cinecittà, di Via Vincenzo Lamaro 30, che quest'anno ospitano [...]

Leisure - 21/02/2018

Carlo Cracco apre in Galleria, ecco cosa è successo

Dom Perignon 2009 in Magnum, pregiatissimo, prima, durante e dopo cena. Carlo Cracco non si è cer [...]

Leisure - 14/12/2018

È solo l’inizio per “La fine del mondo” di Anastasio a X Factor

Alla vigilia della finale non riusciva nemmeno a credere di essere arrivato a quel punto "con una pr [...]

Top