Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 17/01/2019
LA5

La danza si sfida su iCrew

Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti e Martina Pinto alla guida di iCrew, il talent-show di La5 partito a Natale.
Dal lunedì al venerdì alle 12.15 su La5, con repliche in seconda serata,  iCrew è stato il primo talent-show televisivo in cui le crew, i gruppi e le compagnie di danza si sfideranno per determinare chi, secondo il parere di una giuria qualificata, sia stato il migliore nel corso di tutte le varie gare ed esibizioni.
I giovani danzatori, selezionati dopo numerosi casting in tutta Italia, cercheranno di conquistare i ricchi premi in palio e di ritagliarsi un posto nel dorato mondo dello spettacolo, guidati da una giuria tecnico-artistica formata da quattro membri rinomati a livello internazionale: Vanessa Lacedonia (Latini), Mommo Sacchetta (hip hop Contaminazione), Macia Del Prete (Modern Contemporary) e Carlos Kamizele (Afro Hip-Hop). Alla conduzione, i poliedrici Andrea Dianetti e Gabriele Carbotti. Ad occuparsi del backstage, invece, ci sarà Martina Pinto. Direttore artistico è Francesco Vitiello. Dodici le puntate previste, comprendenti semifinale e finale. Durante il week-end, inoltre, in onda delle maratone delle puntate andate in onda su Mediaset Extra.
iCrew è un programma prodotto dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci, che negli ultimi tempi ha ottenuto enormi riscontri, sia in termini di ascolti che di gradimento, anche per numerose altre trasmissioni e film.


Fashion - 27/06/2020

Modelli africani sulla cresta dell’onda: dalla povertà ai riflettori mondiali

Quando qualche settimana fa la star di copertina dell'inserto del Financial Times è stata Dennis Ok [...]

Society - 27/10/2016

Altri tempi, altri miti è il tema della Quadriennale di Roma

La Quadriennale d’arte di Roma è arrivata alla 16esima edizione. Nata nel 1927 su organizzazi [...]

Society - 22/11/2016

Malabellavita, dal lusso sfrenato alla buia galera

Quando ho detto ad un amico che mi sarei incontrata al bar sotto casa per intervistare un ex narcotr [...]

Top