21 Ottobre 2021
FESTEGGIAMENTO PUBBLICO

La Favola del castello tra le strade di NoLo

21 Ottobre 2021
FESTEGGIAMENTO PUBBLICO

La Favola del castello tra le strade di NoLo

21 Ottobre 2021
FESTEGGIAMENTO PUBBLICO

La Favola del castello tra le strade di NoLo

Il quartiere a nord di piazzale Loreto a Milano continua a stupire. Così NoLo venerdì 22 ottobre si trasforma nella via Varanini in un gigantesco castello fatato con animazione, musica e allestimenti scenografici da Instagram opportunity. A lavorare al progetto, che è una festa di compleanno in grande stile, gli stessi event planner che hanno reso memorabili le serate di Gianluca Vacchi in questi ultimi anni. Per Favola, questo il nome del festeggiato, si stanno muovendo grandi organizzazioni presso il locale J & P Da Nord e Sud: ci sarà una reception privata al chiuso e poi dalle 22,30 premi e coinvolgimento del pubblico in strada.

Avevo pensato di fare un Green Party nel rispetto delle regole anti-Covid” – racconta Favola che di anni ne fa 31 e che non ha potuto festeggiare il 30esimo per via della pandemia. Ma poi il giovane performer ha optato per altri colori. “Favola come personaggio è conosciuto per come esprime gioia e spensieratezza e questo si rifletterà nella scelta dei colori unici. Abbiamo pensato a trasformare la location in un grande castello, con cuscini e tendoni, proiezioni in 3D e far sognare le persone in un’immersione tra il viola e il rosso”.

Per la parte musicale è stato chiamato dj Radda mentre l’animazione è affidata al gogo model Giggi. “Ci saranno saranno principesse e principi, un red party con mille rose rosse alle pareti, un Favola drink preparato per l’occasione e anche la possibilità di fare un giro in città gratuito a bordo di una Limousine”.

Una sorta di ri-debutto per tutto il popolo della notte, con tutti i mestieri correlati che si risvegliano e si ingegnano per esprimersi al massimo dopo le chiusure necessarie: “Volevo che il party fosse memorabile per il quartiere di NoLo che mi ospita da anni – ci dice Favola – e farlo vedere al massimo delle sue potenzialità a tutte le persone che vengono a festeggiarmi, non solo dall’Italia”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Ancora Grease dopo 25 anni

Dopo l’avvicendarsi di tanti protagonisti e interpreti celebri, il Musical “Grease” trova nuova linfa in questa stagione teatrale 2022-23. n

Sannolo 2023 torna a marzo

Torna SanNolo e diventa il festival della canzone a Milano. Dopo l’edizione del 2022 che ha ricevuto oltre 180 candidature

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”