4 Novembre 2017
SKI WEAR

La giacca glaciale Brekka Antarctica

4 Novembre 2017
SKI WEAR

La giacca glaciale Brekka Antarctica

4 Novembre 2017
SKI WEAR

La giacca glaciale Brekka Antarctica

Il pay-off del brand Brekka Antarctica (italianissimo) è smart living outdoor. E memori di questa indicazione, i creativi del marchio per l’inverno 2017, lanciano Antarctica, una giacca che è un vero tributo agli spazi aperti. Prodotta con i più alti standard di qualità, la collezione Antarctica è progettata per garantire un comfort superiore, e allo stesso tempo è perfetta anche per completare un look urbano o outdoor. Il capo ha un’imbottitura in piuma naturale che mantiene il corpo asciutto e al caldo grazie a un sistema di sacche di aria. I dettagli in pelliccia, sia vera che eco, creano una barriera per proteggere le parti del corpo più delicate, oltre a dare un tocco di stile ad ogni look. Bretelle interne – da utilizzare anche per trasportare la giacca.giacca

Per completare il look e garantirsi una protezione totale contro il freddo, Antarctica si abbina perfettamente agli accessori Brekka Outdoor: cappelli, guanti, sciarpe e fasce in tante varianti colore.

STORIA – Il brand in realtà è nato 30 anni fa partendo dall’idea di un accessorio. Era l’inverno del 1987, a Courmayeur, quando due giovani amici milanesi, studenti della Bocconi, trasformarono una semplice, ma ingegnosa idea, in un business. Si inventarono l’AMAKA SKI , seduta portatile per alte vette, e il nome Brekka che era la sintesi delle prime sillabe dei propri cognomi, Bressi e Cannilla. Oggi Brekka è  tra i produttori di accessori ski e living wear più riconosciuti del made in Italy.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”