Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/04/2021
RIGENERAZIONE

La lezione di Lobby Milano: da NoLo il gaming diventa sushi

“Let Our Beat Be Young” recitava il claim di Lobby Milano, il locale di e-gaming che a NoLo (viale Monza ) aveva cambiato le regole della community degli appassionati del settore. Decine di postazioni, eventi con le star dei cosplayers e degli e-games dal vivo. Tutto spazzato via dalla pandemia. Ma ecco che Lobby e-gaming diventa Lobby Sushi a un anno dalla chiusura. Una storia di resilienza metropolitana, ci racconta Lorenzo, il titolare dell’impresa che in pieno spirito del quartiere che cambia faccia e si evolve ha rimesso in piedi una squadra, stravolto gli spazi avveniristici del grande locale nel cuore dell’area emergente a nord della città e sta facendo centro.

Merito di un sushi chef arrivato dal Veneto (Qi Hang, cinese) che ha ideato un innovativo menu fisso per una persona da asporto, che ai nolers piace tanto. I tanti single che abitano in questa porzione di città apprezzano (lo sconto del 20% takeway si ottiene tramite whatsapp al 3313005023) e in meno di un mese l’attività va a gonfie vele. Menù incentrato sulle prelibatezze giapponesi che piacciono agli italiani, con aggiunta di Poke e alcuni elementi fusion.

https://www.instagram.com/lobby_milano

La cura con cui viene consegnato il takeaway e impacchettato il cibo è tipica degli orientali. Quando si potrà consumare in loco ci sarà da gioire anche per gli occhi. Un posto con varie nature, dalle sale più glamour al post-industrial fino ad arrivare a un’eccentrica parete da “orto verticale”. Dove troneggia la scritta in inglese sul battito giovane, di cui sopra. Lo stesso battito che ha rigenerato un posto amato per tanti appassionati.



Leisure - 16/07/2017

È l’estate di Mimmo Paladino: la sua arte tra Brescia e Pietrasanta

Ci toccherà fare un bel percorso d'arte questa estate se vogliamo capire la multiforme espressivit [...]

Society - 29/02/2020

Sapori della Campania, ecco i brand che proteggono la storia

Il pomodoro è di sicuro l’ingrediente principe della cucina italiana. Ma è il suo matrimonio con [...]

Leisure - 10/11/2019

Merano WineFestival, si conclude in eleganza

Sono l’eleganza e la ricercatezza delle bollicine più apprezzate al mondo a concludere in grande [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!