13 Febbraio 2019
EXCELLENCE

La presidente del Senato premiata per il turismo

13 Febbraio 2019
EXCELLENCE

La presidente del Senato premiata per il turismo

13 Febbraio 2019
EXCELLENCE

La presidente del Senato premiata per il turismo

“Dedico questo Premio ai cittadini delle affascinanti aree del Paese colpite da calamità quali terremoti e dissesti idrogeologici. Con l’augurio che il turismo contribuisca a risollevarne le sorti, come merita chi, nonostante le avversità, vuole continuare a battersi per mantenere vivo e attivo il territorio”.

Con queste parole la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati ha aperto la XXIV edizione del Premio Excellent 2019, riconoscimento in concomitanza con la BIT-Borsa Internazionale del Turismo, destinato a personalità di primo piano nel settore alberghiero, nel mondo della politica, dell’economia, della cultura, dello sport e della solidarietà.

La cerimonia di consegna è avvenuta, come ormai è tradizione, a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia. Il Premio, ideato da Mario Mancini (Master Meeting) e presentato da Tessa Gelisio, è riservato a imprenditori e manager del turismo e dell’ospitalità, pilastro strategico dell’economia italiana, e ad altre figure di spicco che si distinguono per il loro contributo alla valorizzazione e alla promozione del brand Italia nel mondo.

Foto d’apertura, da sin. Achille Colombo Clerici, presidente Assoedilizia, con Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica Italiana. Foto accanto, Colombo Clerici con Stefano Simontacchi, Tiziana e Angelino Alfano.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?