Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/04/2018
RICHISSITUDES

La Riccanza made in France

Sarà interessante vedere stasera se la Riccanza è spocchiosa e boriosa anche alle rigorose latitudini parigine. Infatti il martedì sera su MTV, il brand iconico di Viacom International Media  l’appuntamento fisso è sempre con la “riccanza”, ma declinata in varie lingue.

Dopo il successo della seconda stagione di “#Riccanza”, il docu-reality che segue giovani ragazzi ricchi italiani, e dell’edizione dedicata alle vite delle mamme ricche e super glamour con “Mamma che Riccanza!”, da stasera alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) arriva la versione francese dello show, “RICHISSITUDES – #RICCANZA FRANCIA”. Lo show sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Ispirandosi alla produzione originale di grande successo di MTV Italia, “#Riccanza”, giunta alla sua seconda edizione, “Richissitudes – #Riccanza Francia” racconta le vite di 5 giovani ragazzi ricchi francesi: Elena, Kate, Kevin, Thibaut e Laura sono 5 eredi super-benestanti che stanno cercando di entrare nel mondo degli affari come qualsiasi adolescente della loro età.

Nello show, MTV documenta la loro vita di tutti i giorni, divisa tra le serate in discoteca con gli amici, i viaggi all’insegna del lusso e i loro costosissimi hobbies, mentre cercano di avere successo nella vita e allo stesso tempo di gestire le loro relazioni familiari e sentimentali. Il tutto è descritto come sempre con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV.

 

La casa di produzione di “Richissitudes – Riccanza Francia!” è la 909 productions.

 

Sul sito www.mtv.it/riccanzafrancia saranno disponibili la prima puntata dello show, news, curiosità ed estratti video delle puntate successive.



Society - 06/04/2018

La vostra Polaroid dentro una mostra d’arte

Nell'era del design virtuale e digitale la Polaroid acquista appeal sempre maggiore. Ha sapore vinta [...]

Fashion - 12/07/2018

La nuova campagna di Blauer nasce lungo le strade del Texas

Per la campagna Primavera Estate 2018 di Blauer, un team di quattro professionisti formato dal fotog [...]

Society - 13/04/2018

Verso la finale di SanNoLo 2018 – I giovani presentatori che gridano “Uno su mille ce la fa”

In questi gironi di SanNoLo, il Festival semiserio della canzone di NoLo a Milano, abbiamo imparato [...]

Top