Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/04/2021
APERTURE

La Thailandia a Milano, all’Imperial SPA il lusso del relax

Con l’apertura coraggiosa a Milano di Imperial SPA, un angolo di Thailandia nel centro storico della città, ritorna d’attualità il mitico wellness orientale, quello che fino a prima della pandemia aveva sostenuto anche una fiorente industria turistica. La Thailandia ha iniziato la sua storia termale con il massaggio thailandese 2500 anni fa. È arrivato in Thailandia con il buddismo dall’India. Questo tipo di massaggio è conosciuto come un autentico massaggio thailandese. I massaggi tailandesi sono così popolari che molte persone vengono in Thailandia per ricevere trattamenti termali, visto che molti dei brand di lusso delle SPA mondiali hanno aperto proprio nel sud-est asiatico i loro punti di prestigio.

Ora a Milano, l’Imperial SPA nel quartiere antico della Conchetta (Via Marco D’Oggiono 8) ci si rilassa con profumi, sensazioni e ambienti nel rispetto delle norme anti-Covid. Si accede infatti solo su appuntamento. Qui si fondono armoniosamente rituali e ingredienti antichi per regalare benessere e tranquillità ai propri ospiti. 600 mq su due livelli, suddivisi tra zona relax, camere trattamento e suite per accogliere con professionalità e gentilezza tutti coloro che desiderano concedersi – da soli o in coppia – un vero massaggio thailandese. ImperialSPA non è la classica spa ad ingresso: si accede solo su appuntamento e i servizi prenotati danno accesso ad aree riservate ed esclusive. Tutto in Imperial SPA concorre a creare una vera e propria esperienza multisensoriale a coloro che varcano l’ingresso di questo spazio in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova. L’opulenza delle rifiniture, le lacche, i decori e gli arredi tutti rigorosamente originali e frutto di ricerche in loco creano un’atmosfera speciale che, unita ai profumi e al rumore rilassante dell’acqua che sgorga della fontana, catapulta l’ospite in una terra lontana, lo avvolge morbidamente e lo prepara ai rituali di benessere che ha prenotato.

Ogni camera – chiamarla cabina è infatti riduttivo, visti gli spazi e gli arredi – è dotata di doccia privata, per poter godere fino alla fine della pace e della tranquillità post trattamento. La suite regala una total experience di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, la suite dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo. La suite è accessibile solo agli ospiti che l’hanno prenotata e che, una volta entrati, possono comunicare con l’esterno solo via citofono: una parentesi di totale privacy e relax! Terapiste thailandesi effettuano i trattamenti rituali e i massaggi, mentre le beauty italiane si dedicano ai trattamenti estetici viso e corpo. Ogni figura professionale presente all’interno di Imperial SPA è selezionata secondo criteri rigorosi dai titolari.



Design of desire - 26/01/2017

Al Mart di Rovereto l’Almanacco dell’architettura Anni 70

Almanacco 70 è un progetto curatoriale dedicato al rapporto tra architettura e arte astratta a Tren [...]

Leisure - 10/11/2019

Merano WineFestival, si conclude in eleganza

Sono l’eleganza e la ricercatezza delle bollicine più apprezzate al mondo a concludere in grande [...]

Bona Fide Biz - 12/09/2019

Yeppon, il made in Italy dell’e-commerce

L'azienda lombarda Yeppon è tra le più autentiche del made in Italy: tutto il personale è italian [...]

Top