Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 06/10/2019
SUCCESSI

Lady Be, ecco dove vedere le opere nel mondo

Appena inaugurata la mosra alla Galleria Globart di Acqui Terme (AL), in via Aureliano Galeazzo 38. La mostra è visitabile fino al 31 ottobre.
Si terrà venerdì 11 Ottobre a Pavia,  al Palazzo Broletto in Piazza della Vittoria, 14 il vernissage della Mostra “Exit – Hotel fantasma in Provincia di Pavia”, nella quale si potrà vedere uno speciale intervento di Lady Be su una fotografia di Marcella Milani, autrice di tutte le fotografie presenti in mostra, e interventi di altri artisti molto particolari e interessanti. La mostra sarà aperta fino al 10 Novembre.
 
Dal 16 al 20 ottobre, Lady Be sarà alla Fiera K di Dusseldorf, con Amaplast alla Hall 16 / A56, per una performance live nella quale terminerà l’opera “Vettel e Ferrari” per mostrare, nell’ambito della più importante per le materie plastiche e la gomma, come la plastica di recupero diventa opera d’arte.
Giovedì 7 Novembre Lady Be sarà a Torino per l’inaugurazione della collettiva “Art For Excellence”, al Mastio della Cittadella in Via Cernaia, dove presenterà una speciale opera realizzata per l’azienda Basano Coraglia, dedicata alla genuinità e all’autenticità dei torroni di sua produzione. La mostra si potrà visitare fino al 24 Novembre.
Si aprirà poi una grande Mostra Personale di Lady Be a Milano in Corso Venezia 48, mercoledì 13 Novembre, vi sarà inoltre la presentazione di un libro che parla dei 10 anni di carriera di Lady Be. L’appuntamento è nella prestigiosa sede dell’Azimut, Palazzo Bocconi.
Il 20 Novembre  l’artista Lady Be volerà in Portogallo, a Lisbona, dove esporrà alla Meeting Art Gallery , Espaço Chiado, Rua da Misericórdia 14 Piso, fino al 23 Novembre.
 
Dal 22 al 24 Novembre invece terrà una performance a Napoli per il 40° Convegno di Legambiente, al Museo ferroviario di Pietrarsa, realizzando un’opera a partire dal materiale raccolto sulle spiagge dai volontari di Legambiente.
Lady Be sta inoltre esponendo le sue opere alla Scuola del Vetro Abate Zanetti Calle Briati 8/b – Murano, Venezia, la mostra è visitabile fino al 31 ottobre e comprende una speciale opera realizzata con oggetti di vetro anziché plastica per rendere omaggio alle esclusive lavorazioni di Murano.
Sono visibili, fino al 30 Novembre, le opere dedicate alla musica e ai cantanti internazionali all’aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1.In allegato una foto dell’evento inaugurale.
Dal 3 al 7 Dicembre, a Cosenza, si potrà vedere una speciale esposizione di Lady Be a Palazzo delle Esposizioni (ex Museo delle Arti e dei Mestieri) in Corso Bernardino Telesio, 17, nell’ambito dell’evento “Musica Contro le Mafie”.
Dal 7 Dicembre, Lady Be si sposta invece in Provincia di Varese, a Maccagno con Pino e Veddasca, per l’esposizione  “Leonardo Da Vinci, Il Mito della Gioconda in Val Veddasca – Volti della Gioconda”, Museo Civico Parisi Valle, che sarà visitabile fino all’8 Marzo 2020. Lady Be esporrà la sua personale interpretazione del quadro più famoso al mondo.
In foto d’apertura: mostra Personale all’Aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1


Leisure - 20/11/2018

Viaggio nell’opificio delle pietre dure di Firenze

L'Opificio delle Pietre Dure (noto anche con la sigla OPD) è un Istituto autonomo del Ministero per [...]

Leisure - 26/09/2020

Hipster, arriva il libro di Lorenzo Caglioni

Sabato 3 ottobre alle 16.30, presso gli Orti di Via Padova a Milano, Lorenzo Caglioni presenta il s [...]

Leisure - 25/02/2020

Un film su Battisti con Sonia Bergamasco punta a svelarne i segreti

Appuntamento giovedì 5 marzo in prima serata su Rai3 con Insolito Battisti, il docufilm di Indigost [...]

Top