Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 31/03/2021
COLLABORAZIONI E BOLLICINE

Lady Gaga star dello champagne: al via la campagna per Dom Pérignon

Lady Gaga e Dom Pérignon, dando vita a una collaborazione.Questa è la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente. La cantante pop più famosa del decennio e il produttore di chamapgne rinomati nel mondo stanno mettendo la loro creatività in una nuova iniziativa.

Dom Pérignon e Lady Gaga svelano il loro Queendom, espressione radicale del potere elettrizzante della libertà creativa, impulso che apre nuovi orizzonti per il mondo. Il Queendom è anche una celebrazione favolosa, esuberante ed esaltante, una convergenza gioiosa che premia l’ispirazione a creare, reinventare noi stessi e scrivere la nostra storia. L’intensità di questa collaborazione si basa sull’ assemblaggio degli elementi portati da ogni personalità creativa. La regia del fotografo e director Nick Knight, la coreografia di Richard Jackson, i costumi di Nicola Formichetti, le acconciature di Frederic Aspiras, il trucco di Sarah Tanno e le unghie di Miho Okawara… tutto si combina per creare una vibrante interpretazione del potere dell’ispirazione. Tutto, nel Queendom, è espressione di una creatività sfrenata, visibile nella campagna pubblicitaria da oggi disponibile.

A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga… emerge un invito a entrare nell’universo di due anime creatrici. Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa alleanza darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga.

La potenza della libertà creativa, che sta rimbalzando in tutto il mondo con questa notizia, prosegue nella scia in cui si sono inseriti grandi artisti in passato con le collaborazioni con il re degli champagne. Tra questi anche Jeff Koons che come è noto, ha collaborato con la diva di “Born This Way”. La collaborazione della “scultura” vede la partecipazione con Lady Gaga dell’artista Nick Knitght.

“Ho sempre pensato che Dom Pérignon fosse un modello di ciò che è la creazione”, ha detto la cantante in una citazione esclusiva al giornale americano PEOPLE. “Non esiste una regola, tranne una: non smettere mai di raggiungere le stelle.”

Nell’immagine promozionale, Gaga tiene in mano uno spumante rosé vintage 2006 in una bottiglia di colore viola intenso.

Dom Pérignon è orgoglioso di presentare una collaborazione stimolante con Lady Gaga.

Con il creativo visionario Nick Knight, Dom Pérignon e Lady Gaga hanno creato il Queendom: un mondo in cui regna l’assoluta libertà creativa. Un mondo nato dalla collisione delle loro due effervescenti energie.
Ci invita ad andare avanti e ad abbracciare questo potere per noi stessi, per incoraggiarlo e affermarlo affinché tutti lo vedano.

Scopri di più su domperignon.com



Society - 30/11/2018

La carica dei 42mila: i voti per eleggere gli sportivi al Gran Galà del Calcio

Gran Galà del Calcio AIC 2018: si sono concluse le votazioni di VOTA IL GOL il premio dedicato al g [...]

Leisure - 15/08/2020

Tosca verso Morabeza, world music ad Agerola

L'apparizione a Sanremo 2020 con la vincita nella serata delle cover aveva già fatto intravedere u [...]

Design of desire - 04/02/2019

Arredo e futuro, parte Stockholm Light and Furniture Fair 2019

Per il secondo anno consecutivo Seletti porta il suo humor e il suo spirito pop a Stoccolma in occas [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!