Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce
Targets

Targets - 03/07/2019
Contest

Il nuovo contest fotografico del sito Traghettilines.it premia l’amicizia e ti regala una vacanza in Toscana

Celebra l’amicizia con Traghettilines e vinci un un favoloso soggiorno presso il lussuoso Eco Resort Paradù in Toscana grazie al photo contest #UnaVacanzaParadù!

Partecipare al concorso è facile e veloce: pubblica una foto con il tuo miglior amico o una foto che rappresenti al meglio la tua  idea di amicizia, aggiungi l’hashtag #Traghettilines e pubblicala sulla pagina Facebook “UnaVacanzaParadù” o sulle pagine Instagram o Twitter di Traghettilines.

il 30 Luglio prossimo, proprio in occasione della Giornata Mondiale dell’Amicizia,colui che avrà ottenuto il maggior numero di like sarà eletto vincitore del concorso e potrà partire per una fantastica vacanza al Paradù Resort.

L’Eco Resort Paradù, nel cuore della Costa degli Etruschi, è una suggestiva destinazione per chi desidera trascorrere una vacanza tra mare, natura e relax. Un veroResortimmerso nella pineta secolare, dove si alloggia in lussuosi chalet oppure nelle lodge tents, si raggiunge in breve la spiaggia privata, si cena con i piedi nella sabbia, si degustano le meraviglie enologiche di Bolgheri. Il Paradù offre servizi per un’indimenticabile vacanza come ristoranti buffet e la carte, pizzeria, wine bar, teatro, pool bar, beach bar, piscine, area idromassaggi, servizi benessere, miniclub, animazione, navette e trenini per spostarsi nel villaggio, market e boutique, tennis, beach volley, sup, vela, tiro con l’arco, e tante altre attività.

Traghettilines.it è sito numero 1 di prenotazione online di traghetti e aliscafi per il Mediterraneo. Con Traghettilines.it è possibile scegliere tra oltre  40 compagnie di navigazione ed oltre 1.200 linee marittime, che possono essere combinate per costruire il proprio viaggio ideale sempre al miglior prezzo.



Design of desire - 08/12/2018

Mario Botta racconta l’allargamento del Teatro Alla Scala

Nei prossimi anni il progetto dell'architetto Mario Botta per l'ampliamento del Teatro alla Scala sa [...]

Fashion - 23/03/2018

Arena con Sportswear ingaggia Massimiliano Rosolino e Luca Dotto

Tutto il know-how dell’abbigliamento swimswear fuori dalla vasca, arena lo ha riversato nella tecno [...]

Fashion - 28/02/2016

Christian Blanken è l’evoluzione di Viadelleperle

Christian Blanken per Viadelleperle punta alla (re)volution. Nel senso che la collezione Viadelleper [...]

Top