24 Novembre 2018
DESIGN DELL’ANNO

Land Rover ha lasciato un segno ai World Car Awards 2018

24 Novembre 2018
DESIGN DELL’ANNO

Land Rover ha lasciato un segno ai World Car Awards 2018

24 Novembre 2018
DESIGN DELL’ANNO

Land Rover ha lasciato un segno ai World Car Awards 2018

Quella che vedete in foto di apertura è Range Rover Velar, la Range Rover dal design futuristico che unisce eleganza e semplicità, dallo spoiler posteriore integrato ai nuovi fari Matrix-Laser LED. Ha vinto i World Car Awards 2018 per il design. Un’auto rivoluzionaria anche nella tecnologia: grazie ai comandi capacitivi al volante, al nuovo sistema di Infotainment InControl Touch Pro Duo con doppio schermo touch da 10” ad alta definizione e alla trazione integrale AWD con Torque-on-demand, capace di garantire sempre una guida piacevole, sicura e raffinata in qualsiasi condizione.

Il produttore d’auto Jaguar Land Rover è il maggiore costruttore automobilistico del Regno Unito di veicoli premium, frutto della fusione di due iconici brand britannici: Land Rover, primaria casa costruttrice di 4×4 premium, e Jaguar, uno dei maggiori marchi mondiali di auto sportive e di lusso.

BORN è una piattaforma digitale in cui i creativi hanno la possibilità di mostrare i loro progetti, il loro brand e il loro team ad un pubblico di appassionati del design. Inoltre permette loro di entrare in contatto con una rete di professionisti del settore, con il solo requisito di offrire un progetto innovativo, sostenibile e rilevante. Che si tratti di un brand emergente o già conosciuto, BORN vuole fornire un nuovo impulso per lo sviluppo della creatività e del business.

DESIGN ITALIANO PREMIATO – Da Born derivano i prestigiosi Land Rover Born Awards che anche nel 2018 hanno premiato designer italiani.

Jean Christophe Chopin, fondatore e CEO di BORN e Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer, hanno annunciato i vincitori dell’edizione 2018.

 

Di seguito i vincitori per categoria:

Architettura : Cino Zucchi Architetti (Lavazza Headquarters)

Arredo d’interni: Giacomo Moor (Vapore)

Mobilità : Nuova Industria Torinese (N1)

Moda : Vincenzo Palazzo (Vièn Atelier)

Sport : Teckell (90° minuto by Adriano Design )

Tecnologia : Noah Guitars (Noah Lap Steel)

 

Una menzione particolare è stata riservata allo chef stellato Enrico Bartolini, a Piaggio e a Riva Yacht, marchi e personalità che, nelle rispettive aree di competenza, si sono affermati in Italia e nel mondo con il loro stile “senza pari”.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?