Auguriamo sempre “buonanotte” ai nostri bimbi ma in realtà anche gli adulti si meriterebbero sonni sereni. E chissà che Varta non abbia pensato proprio ai figli degli anni 80, quelli che in tv vedevano l’Ape Maya quando ha commercializzato queste lampade davvero uniche e sfiziose che vi mostriamo.
Ape Maya Night Light è una piccola lampada da tenere sul comodino e far dormire sereni i bambini; Ape Maya Wall Light è una lampada da parete da appendere nella cameretta, che illumina le stanze dei più piccoli con un’atmosfera allegra e vivace. Anche agli ultra-quarantenni, siamo sicuri, non dispiacerà.
NIGHT LIGHT – Luminosa, colorata e funzionale, la luce da notte serve per dare luce alla cameretta appoggiata al comodino ed è realizzata in plastica infrangibile, con tasto on e off sulla base. Il suo fascio luminoso, regolabile, raggiunge i 2 metri e si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, e funziona con 3 batterie AA incluse.
WALL LIGHT – Da appendere è la più vivace e grande Ape Maya Wall Light in cui tutti i dettagli del personaggio creato da Zuiyo Eizo nel 1975 vengono ripresi a perfezione. Sulla barra laterale ha un regolatore a scorrimento per regolarne il fascio luminoso (fino a 2 metri) e ha un pulsante touch screen posizionato sulla parte bassa. Pile e autospegnimento come la precedente.