7 Marzo 2018
BABY LIGHT

L’Ape Maya diventa lampada

7 Marzo 2018
BABY LIGHT

L’Ape Maya diventa lampada

7 Marzo 2018
BABY LIGHT

L’Ape Maya diventa lampada

Auguriamo sempre “buonanotte” ai nostri bimbi ma in realtà anche gli adulti si meriterebbero sonni sereni. E chissà che Varta non abbia pensato proprio ai figli degli anni 80, quelli che in tv vedevano l’Ape Maya quando ha commercializzato queste lampade davvero uniche e sfiziose che vi mostriamo.

ape maya a muro

Ape Maya Night Light è ​una piccola lampada ​da tenere sul comodino e far dormire sereni i bambini; Ape Maya Wall Light è una lampada da parete da appendere nella cameretta, che illumina le stanze dei più piccoli con un’atmosfera allegra e vivace. Anche agli ultra-quarantenni, siamo sicuri, non dispiacerà.

ape maya lamp

NIGHT LIGHT – Luminosa, colorata e funzionale, la luce da notte serve per dare luce alla cameretta appoggiata al comodino ed è realizzata in plastica infrangibile, con tasto on e off sulla base. Il suo fascio luminoso, regolabile, raggiunge i 2 metri e si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, e  funziona con 3 batterie AA incluse.

varta

WALL LIGHT – Da appendere è la più vivace e grande Ape Maya Wall Light in cui tutti i dettagli del personaggio creato da Zuiyo Eizo nel 1975 vengono ripresi a perfezione. Sulla barra laterale ha un regolatore a scorrimento per regolarne il fascio luminoso (fino a 2 metri) e ha un pulsante touch screen posizionato sulla parte bassa. Pile e autospegnimento come la precedente.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Nameless al via a Lecco

Popolo del clubbing di tutta Italia (ed Europa) è avvertito: parte il Nameless Music Festival, la sesta edizione dopo il

Giulia Fumagalli Cromatismo

GIOVANE CREAZIONE EUROPEA

BIENNALE D’ARTE CONTEMPORANEA GIOVANE CREAZIONE EUROPEA a cura di Andrea Ponsini, Veronica Vittani, Francesca Testoni 12 marzo – 2 aprile

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”