5 Settembre 2019
GERMANIA

L’arte di Carsten Borck a Görlitz

5 Settembre 2019
GERMANIA

L’arte di Carsten Borck a Görlitz

5 Settembre 2019
GERMANIA

L’arte di Carsten Borck a Görlitz

In Sassonia, Germania, la città di confine Görlitz ha sempre suscitato un grande fascino sui viaggiatori. Divisa in due dal confine con la Polonia, sorge sul fiume Neisse e solo dal decennio scorso è stato ripristinato un ponte che congiunge le due sponde di due stati diversi. Molti film sono stati girati qui (“Bastardi Senza Gloria” di Quentin Tarantino e Il film Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, vincitore dell’oscar 2015 per la miglior scenografia). E ora un motivo in più per visitarla è la mostra «Stadt auf Probe –Gesellschaft auf Bewährung – Versuch einer Annäherung».La traduzione del titolo suona così: “Città alla prova, società al setaccio – Ricerca di un approccio” ed è qui che l’artista (di cui vi abbiamo parlato qui in un precedente incontro) è impegnato a esporre i suoi lavori di incisione e precisione ispirati ai temi e tempi della società che viviamo.

 

L’esposizione è all’interno della Europahaus, Untermarkt 9 (fino al15 settembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19 e sul appuntamento).

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La it-bag di Sara Bergantini

Donne e passione per le borse. Sara Bergantini, come donna e fashion designer, è consapevole di questa associazione e ci

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?