Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/03/2020
BUONA PRESENZA

L’arte di fare il menù: carte per personalizzare i locali

Il menu diventa uno strumento di comunicazione e promozione, il portavoce ideale attraverso cui i  clienti possono assaggiare con gli occhi e accarezzare con mano le deliziose proposte dello chef nel ristorante. Artmenu a Correggio, provincia di Reggio Emilia, si è specializzata in questo singolare segmento di mercato: stupire i clienti dei ristoranti e alberghi con la bellezza del menù.

In un momento in cui sempre più esercizi commerciali prediligono i tablet, niente può battere la meraviglia e il prestigio di questi soavi libri da pietanza.

Si tratta di una reale eccellenza del made in Italy che da tre decenni realizza menù e carte dei vini personalizzabili. Nuovi materiali e design esclusivo sono le basi per stupire. Le mani italiane e la sapienza artigiana nella realizzazione fanno il resto.

Rilegatura con viti e buste,  in cartoncino o con alette e buste “Flexy”, con elastico o fettuccia a magneti e rilegatura a fascia costituiscono i metodi di realizzazione più comuni.

Per l’hotellerie c’è la realizzazione della directory, elenchi room service, sottomano, cestini, Do not disturb / make up the room, portatessera, accessori per la ristorazione, portaconto, portacomanda, tavolette, riservato, numeri segnatavolo, menu su misura, lavorazioni particolari, kids menu e rivestimenti particolari.

 



Luxury - 20/03/2019

Vini, bellezze e itinerari del gusto a “Combinazioni Esclusive” su Reteconomy

Dallo scorso 14 marzo su Reteconomy, la televisione che parla di economia reale, va in onda “Combi [...]

Leisure - 03/02/2020

Sanremo 70, Gianna Nannini super-ospite e Diodato già vincitore

Venerdì 7 febbraio GIANNA NANNINI tornerà a esibirsi sul palco del Teatro Ariston in qualità di O [...]

Travel - 12/09/2018

La Toscana a ottobre, il monte Amiata ispira eventi

Amiata, montagna che è madre e che nutre e che racconta una Toscana ancora tutta da scoprire: nasce [...]

Top