Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/05/2018
FATTI SENTIRE

Laura Pausini all’Arena di Verona, prima per i Wind poi per gli show

Doppia veste per la cantante italiana più famosa al mondo all’Arena di Verona la prossima estate. Laura Pausini farà una tappa anticipata all’anfiteatro tempio della lirica per i Wind Music Awards il 4 giugno, poi ci tornerà per il suo tour (19,21 e 22 settembre 2018) in supporto dell’album appena uscito, Fatti Sentire

Dopo aver debuttato con il suo nuovo album FATTI SENTIRE nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia già certificato platino, la star internazionale si conferma grande protagonista del 2018. Con oltre 70 milioni di dischi venduti LAURA PAUSINI è la cantante italiana più amata nel mondo e parteciperà eccezionalmente ai prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già collezionato 11 sold out e  vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 09/03/2017

Toscot, design moderno e tradizione toscana

Toscot propone modelli per l’illuminazione che coniugano la tradizione toscana del calco a mano co [...]

Leisure - 15/04/2017

L’India tra ieri e oggi nelle foto artistiche di Gianni Oliva

Nella settimana del Photofestival a Milano spicca l'inaugurazione di "Indian frames", personale dell [...]

Society - 03/05/2018

Ride on The Way – Antonello Sanna: “La finanza al passo dei tempi è responsabile. Come la Tesla”

"Elon Musk è stato un pioniere", dice Antonello Sanna del CEO di Tesla Inc. Sanna è uno dei lavora [...]

Top