5 Maggio 2018
FATTI SENTIRE

Laura Pausini all’Arena di Verona, prima per i Wind poi per gli show

5 Maggio 2018
FATTI SENTIRE

Laura Pausini all’Arena di Verona, prima per i Wind poi per gli show

5 Maggio 2018
FATTI SENTIRE

Laura Pausini all’Arena di Verona, prima per i Wind poi per gli show

Doppia veste per la cantante italiana più famosa al mondo all’Arena di Verona la prossima estate. Laura Pausini farà una tappa anticipata all’anfiteatro tempio della lirica per i Wind Music Awards il 4 giugno, poi ci tornerà per il suo tour (19,21 e 22 settembre 2018) in supporto dell’album appena uscito, Fatti Sentire

Dopo aver debuttato con il suo nuovo album FATTI SENTIRE nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia già certificato platino, la star internazionale si conferma grande protagonista del 2018. Con oltre 70 milioni di dischi venduti LAURA PAUSINI è la cantante italiana più amata nel mondo e parteciperà eccezionalmente ai prossimi Wind Music Awards previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già collezionato 11 sold out e  vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”