13 Febbraio 2017
SUPERLAURA

Laura Pausini, anche nel 2017 non ci sono successi “simili”

13 Febbraio 2017
SUPERLAURA

Laura Pausini, anche nel 2017 non ci sono successi “simili”

13 Febbraio 2017
SUPERLAURA

Laura Pausini, anche nel 2017 non ci sono successi “simili”

Potrà aver mancato la vittoria ai Grammy 2017, ma Laura Pausini ha concluso un anno davvero straordinario nella sua carriera. Questa foto è stata scattata l’altra notte sul red carpet dello Staples Center a Los Angeles, dove la diva italiana si era recata perché nominata in Best Latin Pop Album con Similares. Smagliante in Valentino Haute Couture, la cantante è stata ammiratissima e decretata la più elegante dalla stampa di moda.pausini red valentinoperugina pausini

Escucha nel 2006 (il corrispettivo di Resta in Ascolto) aveva agguantato la statuetta. Stavolta Similares non ha ripetuto l’exploit ma si conferma ancora oggi come l’album più longevo della carriera della Pausini. Ha raggiunto per la prima volta 3 top ten nelle classifiche di Billboard, ha totalizzato cinque singoli estratti sia per il mercato italiano che quello di lingua spagnola, l’ultimo pezzo da radio uscito da qualche settimana è 200 Note. In patria, Simili, dopo circa un anno e mezzo di rotazione, è di nuovo forte per via della pubblicità dei Baci Perugina per San Valentino. Laura Pausini ha fatto un accordo per rilasciare 32 frasi famose delle sue canzoni nei celebri bigliettini di auguri d’amore dei cioccolatini. E con una mossa commerciale senza precedenti, Simili sopravvive anche al suo successore Laura Xmas. Continua a far parlare di sé come se fosse un disco fresco di stampa.

 

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”