28 Gennaio 2022
THE WAY MAGAZINE TRA LA GIURIA

Laureus World Sports Awards, ad aprile i premiati del 2021, anno ineguagliabile

28 Gennaio 2022
THE WAY MAGAZINE TRA LA GIURIA

Laureus World Sports Awards, ad aprile i premiati del 2021, anno ineguagliabile

28 Gennaio 2022
THE WAY MAGAZINE TRA LA GIURIA

Laureus World Sports Awards, ad aprile i premiati del 2021, anno ineguagliabile

I più importanti riconoscimenti sportivi del mondo, torneranno ad aprile quando verranno annunciati (in modalità online) i vincitori dei Laureus World Sports Awards 2022, gli Oscar dello sport, che premiano gli atleti che si sono distinti lo scorso anno, in cui si sono tenuti i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo e gli Europei di calcio. Come ogni anno, anche The Way Magazine è tra le testate mondiali che hanno votato gli avvenimenti e gli atleti più significativi dell’anno. E che anno: in riferimento al 2021, infatti, ci saranno nomi di spicco che entrano nella storia nelle sette categorie di “Miglior sportivo”, “Migliore sportiva”, “Migliore squadra”, “Rivelazione dell’anno”, “Ritorno dell’anno”, “Miglior atleta con disabilità” e “Miglior atleta negli sport di azione”.

Laureus riconoscerà gli sforzi dei programmi a sfondo sociale con il premio “Sport for Good Award”. L’Academy selezionerà anche i vincitori di premi speciali come quello “alla carriera”, per i “valori sportivi” e di “migliore iniziativa sociale in difesa del diritti allo sport”.

Sean Fitzpatrick, Presidente della Laureus World Sports Academy, ha dichiarato: “Sappiamo per certo, che dopo un anno così denso di avvenimenti in campo sportivo, l’edizione 2022 degli Awards sarà memorabile. L’Academy avrà sicuramente un compito difficile nel selezionare i vincitori delle varie categorie”.

A causa delle continue limitazioni e incertezze causate dalla pandemia, anche l’edizione 2022 dei Laureus World Sports Awards, cosi come quella del 2021, si terrà con una cerimonia virtuale. L’evento di premiazione continuerà comunque a celebrare i successi degli atleti e le storie ispiratrici del mondo dello sport.

Le short list dei nominati, selezionati da un panel di 1300 giornalisti di tutto il mondo, saranno annunciate mercoledì prossimo, 2 febbraio. I vincitori delle diverse categorie, invece, saranno selezionati dai 71 membri della Laureus World Sports Academy.

Per seguire aggiornamenti: www.laureus.com/world-sports-awards

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?