Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/05/2017
SKIN SOLUTIONS

Le alpi svizzere sulla pelle, con Mavala si può

Sarà come avere i rimedi delle Alpi svizzere sulla pelle. Mavala, grazie al know-how, competenza e rigore svizzero dei suoi laboratori, lancia una linea di trattamento viso all’avanguardia: Swiss Skin Solution.

Nata dalla fusione della natura svizzera con la cosmetologia, questa nuova linea, creata e formulata dal Laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ginevra, unisce con sapienza il potere dei tesori botanici delle Alpi Svizzere ad avanzati ingredienti dermatologici attivi per rispondere efficacemente alle necessità delle pelli più esigenti e delicate con texture sensoriali e sorprendentemente leggere.

Swiss Skin Solution è costituita da cinque linee a loro volta composte da uno fino a cinque prodotti: trattamenti specifici e mirati, di efficacia elevata e tollerabilità testata, capaci di trasformare delicatamente la qualità della pelle.

Tutti i singoli prodotti sono formulati con due tesori delle montagne svizzere: il Fiore di Malva e l’Acqua delle Alpi Svizzere. In ogni prodotto inoltre vi sono ulteriori ingredienti naturali svizzeri specifici per ogni esigenza di pelle, uniti agli ingredienti dermatologici attivi più efficaci e sicuri. Tutti escludono la presenza di oli minerali, ftalati e sodio lauriletere solfato, per rispettare anche le pelli più esigenti.

 

Anti-Age Pro

Una linea costituita da un unico prodotto in grado di contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle riattivando i meccanismi di giovinezza.

Aqua Plus

I tre prodotti di questa gamma sono dotati di un’alta concentrazione di acido ialuronico puro a tre pesi molecolari: penetrano nel cuore delle cellule per restituire loro un’idratazione intensa e duratura.

Skin Vitality

La linea offre una soluzione mirata: un trattamento vitaminico energizzante con un’elevata concentrazione di estratto di albicocca svizzera.

Pore Detox

Le aggressioni esterne e i cambiamenti ormonali possono aumentare la naturale produzione di sebo, causando imperfezioni, pelle lucida, pori dilatati, e il colorito appare spento. Questa linea, ricca di Epilobio Alpino dall’azione sebo-normalizzante, purifica la pelle. Texture delicate che donano l’effetto di una pelle pulita, regolano l’eccesso di sebo, affinano la grana della pelle, riducono l’aspetto dei pori e rendono la pelle vellutata.

Clean & Comfort

Questa linea specifica di dermo-detergenti benefici a pH fisiologico dalle texture sensoriali rispetta la barriera cutanea: elimina il trucco e deterge la pelle senza mai irritarla. I tre prodotti che compongono la linea sono particolarmente ricchi di acqua pura delle Alpi e di estratto di fiore di malva svizzera dalle proprietà dermolenitive.

Trends - 02/02/2017

Mr. Brainwash l’inafferrabile, lo street artist ora venduto anche a Milano

Mr. Brainwash si è davvero trovato al posto giusto al momento giusto. Lo street artist di orgini fr [...]

Style Story - 27/06/2017

Siamo alla moda? Come l’incertezza sta generando un cambiamento nello stile

L’incertezza rende le cose emozionanti e genera sempre un cambiamento. Sta succedendo qualcosa di [...]

Fashion - 03/03/2017

Così Gerardo Orlando lancia l’integrazione nella moda alla Fashion Week Rome

Il mood della nuova collezione di Gerardo Orlando (il nostro incontro con lo stilista qui) è l'inte [...]

Top