4 Aprile 2018
A MANO

Le cinture Eles Italia riprendono i fondali di Sardegna

4 Aprile 2018
A MANO

Le cinture Eles Italia riprendono i fondali di Sardegna

4 Aprile 2018
A MANO

Le cinture Eles Italia riprendono i fondali di Sardegna

Cinture tempestate di dettagli preziosi e alla moda, gli accessori fondamentali per il look del brand Eles Italia. Ancora una volta le creazioni si ispirano a località marine. I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia.

Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori e iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo di cielo. Con le nuove cinture di Eles Italia ogni donna potrà indossare quel che è sempre apparso come misterioso ed inarrivabile.

Le cinture per Eles Italia sono frutto di ricerca fatta a mano.

Creazioni che sembrano nascere “spontaneamente” dalla natura, in realtà ogni particolare viene studiato nei minimi dettagli per realizzare accessori eleganti, raffinati, unici e ricercati. Le cinture, lavorate rigorosamente a mano, splendono con l’applicazione di cristalli di varie dimensioni, pietre dure e zirconi in un armonico ensemble di tonalità che spazia dall’azzurro al blu, al rosa, al verde, illuminati da elementi color oro o argento rubati al cielo e al mare, permettendoci di entrare nella fantastica atmosfera della Sardegna. Le nuove cinture create da Eles Italia sono una vera poesia capace di sedurre ogni donna che non potrà rinunciare a completare il suo look con uno scintillante tocco di stile.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?