31 Marzo 2019
RIGENERATIVE

Le creme Makeskin di Marco Klinger con il know-how italiano

31 Marzo 2019
RIGENERATIVE

Le creme Makeskin di Marco Klinger con il know-how italiano

31 Marzo 2019
RIGENERATIVE

Le creme Makeskin di Marco Klinger con il know-how italiano

MakesKin® è il brand di prodotti  che curano la pelle ideato da Marco Klinger,  uno dei più noti chirurgi plastici al mondo.

Si tratta di una linea di creme viso e corpo realizzate con la MASTELLI OFFICINA BIO-FARMACEUTICA , azienda interamente italiana, presente da più di sessanta anni nel mercato farmaceutico con un know-how di tradizione, ricerca e innovazione su particolari ingredienti attivi, i nucleotidi e polinucleotidi, noti alla classe medica per la loro capacità rigenerativa e stimolante l’attività cellulare.

Marco Klinger è uno dei più famosi chirurghi plastici italiani. È professore di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano) e direttore del Master Universitario in Chirurgia Estetica “Hands On”. Nel corso dell’ultimo congresso dell’American Society of Plastic Surgeons (Chicago, 28 settembre – 1 ottobre 2018) è stato insignito della prestigiosa Maliniac Lecture, considerato il più importante riconoscimento mondiale in chirurgia plastica.

Noto al grande pubblico anche grazie a Plastik, il programma di chirurgia plastica andato in onda su Italia 1, Marco Klinger è autore di importanti studi scientifici sul lipofilling, l’autotrapianto di grasso utilizzato in ambito estetico e ricostruttivo, soprattutto per il miglioramento delle cicatrici, e sulle anomalie mammarie, malformazioni evolutive sempre più frequenti per cui ha proposto il primo sistema organico di classificazione e trattamento chirurgico.

Nel 2014, con Rodolfo Colarizi, ha scritto “La chirurgia plastica in 600 risposte” (Sperling&Kupfer), prima opera veramente completa e divulgativa dedicata alla Specialità. Klinger è inoltre consigliere nazionale della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE e socio delle più importanti società scientifiche straniere, tra cui l’American Society of Plastic Surgeons ASPS. Ha operato oltre 40.000 pazienti.

 

MakesKin®Beauty BODY CREAM with Actigym™

Tutti desideriamo restare in forma …specialmente nell’era dei selfie e dei social , siamo sempre più vanitosi…ma col passare degli anni c’è una  progressiva riduzione della quantità di collagene ed elastina prodotti dall’organismo e se facciamo  poca attività fisica ecco comparire i  depositi di grasso localizzato e il cedimento dei tessuti.  MakesKin® Beauty BODY CREAM with Actigym™, l’ultima nata dalla collaborazione tra Marco Klinger (professore di Chirurgia Plastica all’Università degli Studi di Milano) e Mastelli Officina Bio-Farmaceutica, “asciuga” i tessuti e definisce i contorni della silhouette. contribuisce a ridurre l’assorbimento e l’accumulo di grasso negli adipociti e favorisce lo sviluppo delle fibre muscolari, con risultati evidenti:

  • ActigymTM – È un ingrediente marino attivo ottenuto dalla biotecnologia partendo dal bacillus sp, microorganismo che è stato isolato dalla spugna Dysidea Etheria, presente nei mari dell’isola di Bermuda.

MakesKin® Beauty BODY CREAM with ActigymTM si richiama espressamente alle formulazioni delle creme asiatiche.

MakesKin® Beauty Repair Emulsion

Quella che vogliamo tutti, donne e uomini perchè  ha una  texture ideale, ricca e leggera che si fonde con la pelle e dona subito tono e turgore. È indicata sia prima, sia dopo gli interventi di chirurgia estetica, di cui amplifica gli effetti in termini di entità e durata del risultato

La sua formulazione è a base di Nucleotidi, Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, e vitamina E. Contiene inoltre due ingredienti di straordinaria efficacia: Chromocare, per migliorare l’uniformità e luminosità della pelle; Uplevity, originale peptide per una pelle scolpita e dai contorni iper-definiti.

MakesKin® Crema Rigenerativa per le cicatrici Makeskin®

Una bella notizia per chi ha cicatrici e vuole migliorarle e  ripristinare elasticità alla pelle. La sua formulazione è a base di Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E ed estratto di Cipolla,

Makeskin® Crema Rigenerativa è utilizzata nelle cicatrici recenti come in quelle pregresse. Nelle prime favorisce la protezione della cute e dei processi riparativi in seguito a stress da trattamenti medici, interventi chirurgici, ferite e ustioni. Nelle cicatrici pregresse, Makeskin® Crema Rigenerativa favorisce il ripristino di elasticità e morbidezza del tessuto cicatriziale contribuendo ad attenuare gli inestetismi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Alessandra Fenyves

Alessandra Fenyves

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano, Alessandra ha formazione cosmopolita. Milanese di origini ungheresi, ha vissuto due anni a Londra, per poi passare a Monaco di Baviera e a New York. Oggi vive e lavora in Italia come head hunter nei settori fashion, wellness & retail per i brand internazionali più prestigiosi. Da sempre interessata all’alta ristorazione, nel 2012 inizia a supportare eventi food e associazioni di cuochi stellati e a scrivere articoli sul mondo degli chef ma anche di moda e lifestyle, come potete vedere sul suo blog www.tastefollies.com. Mondana, viaggiatrice e attenta a tutti i trend dei suoi ambiti preferiti è l'inviata sul campo perfetta per The Way Magazine.
Ti potrebbe interessare:

Pop Con l’arte ritorna a Pescara

Si terrà al MUSEO D’ARTE MODERNA VITTORIA COLONNA la prima esposizione d’arte POP  e Concettuale Città di Pescara (POPCON2019) patrocinata

Cucinelli da La Tenda

Vi rendiamo conto sempre volentieri delle collaborazioni tra marchi e creativi. A La Tenda Experience Fashion and Art, il ciclo

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?