Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 31/03/2019
RIGENERATIVE

Le creme Makeskin di Marco Klinger con il know-how italiano

MakesKin® è il brand di prodotti  che curano la pelle ideato da Marco Klinger,  uno dei più noti chirurgi plastici al mondo.

Si tratta di una linea di creme viso e corpo realizzate con la MASTELLI OFFICINA BIO-FARMACEUTICA , azienda interamente italiana, presente da più di sessanta anni nel mercato farmaceutico con un know-how di tradizione, ricerca e innovazione su particolari ingredienti attivi, i nucleotidi e polinucleotidi, noti alla classe medica per la loro capacità rigenerativa e stimolante l’attività cellulare.

Marco Klinger è uno dei più famosi chirurghi plastici italiani. È professore di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano) e direttore del Master Universitario in Chirurgia Estetica “Hands On”. Nel corso dell’ultimo congresso dell’American Society of Plastic Surgeons (Chicago, 28 settembre – 1 ottobre 2018) è stato insignito della prestigiosa Maliniac Lecture, considerato il più importante riconoscimento mondiale in chirurgia plastica.

Noto al grande pubblico anche grazie a Plastik, il programma di chirurgia plastica andato in onda su Italia 1, Marco Klinger è autore di importanti studi scientifici sul lipofilling, l’autotrapianto di grasso utilizzato in ambito estetico e ricostruttivo, soprattutto per il miglioramento delle cicatrici, e sulle anomalie mammarie, malformazioni evolutive sempre più frequenti per cui ha proposto il primo sistema organico di classificazione e trattamento chirurgico.

Nel 2014, con Rodolfo Colarizi, ha scritto “La chirurgia plastica in 600 risposte” (Sperling&Kupfer), prima opera veramente completa e divulgativa dedicata alla Specialità. Klinger è inoltre consigliere nazionale della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE e socio delle più importanti società scientifiche straniere, tra cui l’American Society of Plastic Surgeons ASPS. Ha operato oltre 40.000 pazienti.

 

MakesKin®Beauty BODY CREAM with Actigym™

Tutti desideriamo restare in forma …specialmente nell’era dei selfie e dei social , siamo sempre più vanitosi…ma col passare degli anni c’è una  progressiva riduzione della quantità di collagene ed elastina prodotti dall’organismo e se facciamo  poca attività fisica ecco comparire i  depositi di grasso localizzato e il cedimento dei tessuti.  MakesKin® Beauty BODY CREAM with Actigym™, l’ultima nata dalla collaborazione tra Marco Klinger (professore di Chirurgia Plastica all’Università degli Studi di Milano) e Mastelli Officina Bio-Farmaceutica, “asciuga” i tessuti e definisce i contorni della silhouette. contribuisce a ridurre l’assorbimento e l’accumulo di grasso negli adipociti e favorisce lo sviluppo delle fibre muscolari, con risultati evidenti:

  • ActigymTM – È un ingrediente marino attivo ottenuto dalla biotecnologia partendo dal bacillus sp, microorganismo che è stato isolato dalla spugna Dysidea Etheria, presente nei mari dell’isola di Bermuda.

MakesKin® Beauty BODY CREAM with ActigymTM si richiama espressamente alle formulazioni delle creme asiatiche.

MakesKin® Beauty Repair Emulsion

Quella che vogliamo tutti, donne e uomini perchè  ha una  texture ideale, ricca e leggera che si fonde con la pelle e dona subito tono e turgore. È indicata sia prima, sia dopo gli interventi di chirurgia estetica, di cui amplifica gli effetti in termini di entità e durata del risultato

La sua formulazione è a base di Nucleotidi, Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, e vitamina E. Contiene inoltre due ingredienti di straordinaria efficacia: Chromocare, per migliorare l’uniformità e luminosità della pelle; Uplevity, originale peptide per una pelle scolpita e dai contorni iper-definiti.

MakesKin® Crema Rigenerativa per le cicatrici Makeskin®

Una bella notizia per chi ha cicatrici e vuole migliorarle e  ripristinare elasticità alla pelle. La sua formulazione è a base di Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E ed estratto di Cipolla,

Makeskin® Crema Rigenerativa è utilizzata nelle cicatrici recenti come in quelle pregresse. Nelle prime favorisce la protezione della cute e dei processi riparativi in seguito a stress da trattamenti medici, interventi chirurgici, ferite e ustioni. Nelle cicatrici pregresse, Makeskin® Crema Rigenerativa favorisce il ripristino di elasticità e morbidezza del tessuto cicatriziale contribuendo ad attenuare gli inestetismi.



Fashion - 06/03/2019

Ulturale, cravatte ispirate al mito e ai colori di Napoli

Un dettaglio che distingue l'uomo e dice tanto della sua provenienza: la cravatta ispirata ai colori [...]

Fashion - 03/11/2017

Simone Rainer fa borse dalle geometrie impossibili

Le geometrie impossibili sono le sfide di ogni stilista che vuole stupire e distinguersi. Plauso dun [...]

Leisure - 01/04/2019

A Muscat in Oman c’è una voce italiana: Raffaella Lupinacci

Raffaella Lupinacci, giovane mezzosoprano particolarmente apprezzata, è stata una splendida Mallika [...]

Top