17 Dicembre 2018
CHRISTMAS RUSH

Le feste di Natale di Lorella Maselli

17 Dicembre 2018
CHRISTMAS RUSH

Le feste di Natale di Lorella Maselli

17 Dicembre 2018
CHRISTMAS RUSH

Le feste di Natale di Lorella Maselli

Grande successo per la presentazione Limited Edition di Fur You, storica e rinomata pellicceria da oltre trentanni, un punto saldo dell’ Italia Artigiana. L’evento si è tenuto il12 Dicembre presso lo showroom Arosio  nel centro di Monza. Iniziativa  riuscita alla perfezione,  capi unici ed esclusivi e tantissimi volti noti che hanno brindato  sulle note di canzoni di Natale Old Style. La regia dell’evento è stata affidata a Lady Press Office, Lorella Maselli.

Nelle foto di gruppo in apertura, vediamo Lorella Maselli con Alessandra Moschillo, Angelo Sanzio, la titolare Rosanna, e Cecilia Gayle.

Un momento dei festeggiamenti organizzati a Milano da Lorella Maselli.

 

X-MAS DINNER per Lady Press Office, la bellissima Lorella Maselli che ha voluto festeggiare il Santo Natale con gli amici di sempre. Ha scelto per i festeggiamenti la location più social del momento, il famosissimo ” Beato te” di Milano, meta di personaggi e volti noti. Succulenta la cena che si è conclusa con panettone e rituale brindisi.
Hanno partecipato: Angelo Sanzio, Alessandra Moschillo, Cecilia Gayle, Dottor Marco Citro, Dottor Roberto Melone, Justine Mattera,  Daniel Missori, Giordana Mill, Ivan Damiano Rota, Aristide Malnati, Fur You, Claudia Peroni, Gabriele Ardemagni.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

ArchitectsParty 2016

ArchitectsParty 2016 gli aperitivi negli studi di architettura d’Italia e d’Europa Dal 2 al 4 novembre si svolge a Roma

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”