9 Aprile 2023
PLURIPREMIATO

“Le Fonti”, premio food a Daniele Bartocci

9 Aprile 2023
PLURIPREMIATO

“Le Fonti”, premio food a Daniele Bartocci

9 Aprile 2023
PLURIPREMIATO

“Le Fonti”, premio food a Daniele Bartocci

MILANO È il giornalista marchigiano Daniele Bartocci, nostro collaboratore da anni, il Professionista dell’Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario giornalistico nazionale”. Questa la motivazione ufficiale della Commissione e Centro Studi Le Fonti Awards, prestigioso evento andato in scena giovedì 6 aprile alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano). L’evento ha visto salire sul palco a ritirare il premio gli studi legali, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività.

Palazzo delle Borse di Milano, fu realizzato nel 1932 ad opera dell’Architetto Paolo Mezzanotte. Al premio Le Fonti la nostra firma Daniele Bartocci ha ricevuto un premio per il food e marketing.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro” che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci. Le Fonti ha voluto inoltre celebrare proprio Daniele Bartocci per aver saputo riconfermare la propria posizione di leadership nel proprio settore di riferimento (food communication e giornalismo). Per essere stato selezionato per almeno tre edizioni, a Bartocci è andata infatti anche la menzione speciale dell’illustre premio. Daniele Bartocci, giornalista e pluripremiato professionista del food, sarà nelle prossime settimane giudice del programma tv King of Pizza (in onda su Sky Canale Italia) insieme a personaggi come Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). “Un premio che mi rende particolarmente felice”, commenta Daniele Bartocci, giornalista di Jesi (An) e laureato Univpm. Un riconoscimento importante che fa seguito a vari premi ricevuti come il miglior blogger sportivo 2022, Premio Giovanni Arpino, il Food&Travel Awards 2022 riservato alle eccellenze del food, la Top10 Bar Awards 2022 (tra i migliori professionisti impegnati nello sviluppo business canale Horeca), il Myllennium Award a Roma, il Premio Renato Cesarini  2022 come miglior giornalista sportivo giovane e il premio Pizza d’Oro per la comunicazione food. Ultimo non per ordine di importanza, dopo il premio miglior blogger sportivo 2022 e non solo, quello dei Le Fonti. I Le Fonti Awards, che toccano i più rilevanti centri finanziari e commerciali internazionali (da Milano a New York, da Londra a Singapore a Hong Kong), rappresentano uno dei più illustri e autorevoli riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale e professionale da una parte all’altra del globo.  

Read in:

Ti potrebbe interessare:

La Meraviglia di Andy Fluon

Delicato e indelebile come solo i grandi pezzi di valore estetico sanno essere, un quadro di Andy Fluon è un’esperienza

Gionny Scandal è Emo

C’è qualcosa di coraggioso nel panorama rap italiano. E si chiama Gionny Scandal che con 10 anni di ritardo sul

Un letto d’amore da Ferò

L’azienda italiana di home textile d’alta gamma Ferò propone morbidezza ed eleganza per il giorno più romantico dell’anno. In occasione di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”