9 Aprile 2023
PLURIPREMIATO

“Le Fonti”, premio food a Daniele Bartocci

9 Aprile 2023
PLURIPREMIATO

“Le Fonti”, premio food a Daniele Bartocci

9 Aprile 2023
PLURIPREMIATO

“Le Fonti”, premio food a Daniele Bartocci

MILANO È il giornalista marchigiano Daniele Bartocci, nostro collaboratore da anni, il Professionista dell’Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario giornalistico nazionale”. Questa la motivazione ufficiale della Commissione e Centro Studi Le Fonti Awards, prestigioso evento andato in scena giovedì 6 aprile alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano). L’evento ha visto salire sul palco a ritirare il premio gli studi legali, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività.

Palazzo delle Borse di Milano, fu realizzato nel 1932 ad opera dell’Architetto Paolo Mezzanotte. Al premio Le Fonti la nostra firma Daniele Bartocci ha ricevuto un premio per il food e marketing.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro” che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci. Le Fonti ha voluto inoltre celebrare proprio Daniele Bartocci per aver saputo riconfermare la propria posizione di leadership nel proprio settore di riferimento (food communication e giornalismo). Per essere stato selezionato per almeno tre edizioni, a Bartocci è andata infatti anche la menzione speciale dell’illustre premio. Daniele Bartocci, giornalista e pluripremiato professionista del food, sarà nelle prossime settimane giudice del programma tv King of Pizza (in onda su Sky Canale Italia) insieme a personaggi come Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). “Un premio che mi rende particolarmente felice”, commenta Daniele Bartocci, giornalista di Jesi (An) e laureato Univpm. Un riconoscimento importante che fa seguito a vari premi ricevuti come il miglior blogger sportivo 2022, Premio Giovanni Arpino, il Food&Travel Awards 2022 riservato alle eccellenze del food, la Top10 Bar Awards 2022 (tra i migliori professionisti impegnati nello sviluppo business canale Horeca), il Myllennium Award a Roma, il Premio Renato Cesarini  2022 come miglior giornalista sportivo giovane e il premio Pizza d’Oro per la comunicazione food. Ultimo non per ordine di importanza, dopo il premio miglior blogger sportivo 2022 e non solo, quello dei Le Fonti. I Le Fonti Awards, che toccano i più rilevanti centri finanziari e commerciali internazionali (da Milano a New York, da Londra a Singapore a Hong Kong), rappresentano uno dei più illustri e autorevoli riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale e professionale da una parte all’altra del globo.  

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Made in Modena a Dubai

Emilia e Emirati Arabi sempre più vicini: a tessere legami preziosi in questi giorni ci stanno pensando Angeli Ferri Personali,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”