6 Giugno 2019
PATRIMONIO

Le interviste e l’azione culturale di Edoardo Sylos Labini

6 Giugno 2019
PATRIMONIO

Le interviste e l’azione culturale di Edoardo Sylos Labini

6 Giugno 2019
PATRIMONIO

Le interviste e l’azione culturale di Edoardo Sylos Labini

Le interviste pubbliche di Edoardo Sylos Labini a personaggi come Alessandro Meluzzi, Povia e Giusy Versace e Vittorio Sgarbi, hanno attratto quest’anno molte persone al Mondadori Store di piazza Duomo a Milano.

L’associazione culturale dell’attore ed editore, CulturaIdentità, sta già aggregando sui territori tutte quelle associazioni culturali e quelle fondazioni, che in silenzio con il loro lavoro, si sostituiscono allo Stato nella difesa e nel rilancio del nostro patrimonio artistico culturale ed identitario.

Da febbraio 2019 è nato il mensile di 32 pagine #CulturaIdentità, distribuito in tutt’Italia in allegato gratuito a Il Giornale. Il mensile raccoglie alcune tra le firme più interessanti del panorama culturale italiano: Vittorio Sgarbi, Giordano Bruno Guerri, Giampaolo Rossi, Pietrangelo Buttafuoco, Diego Fusaro, Angelo Mellone, Alessandro Meluzzi, Nino Spirlì, Laura Tecce, Marcello de Angelis e tanti altri. Fondato da Edoardo Sylos Labini e diretto da Alessandro Sansoni.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Maglietta sotto la giacca: si può?

Le ultime tendenze in tema di moda uomo regalano spunti interessanti per dei look personali e lontani dalle imposizioni rigide che “ingabbiano”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?