Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/07/2021
CONFRONTI PROFICUI

Le migliori piattaforme di trading online per il 2021

Le negoziazioni di opzioni offrono ai broker online margini di profitto molto più elevati rispetto alle negoziazioni di azioni e, di conseguenza, la concorrenza è feroce nell’attirare questi clienti. Questo tipo di atmosfera di mercato è ottimo per i commercianti perché una sana concorrenza guida l’innovazione del prodotto. Anche i broker italiani utilizzano le migliori piattaforme e le risorse idonee per effettuare le loro azioni di trading. 

Per la nostra recensione del 2021, abbiamo testato e valutato 11 diverse piattaforme di trading. Oltre all’usabilità della piattaforma, i nostri test si sono concentrati sulle catene di opzioni (ad es. visualizzazioni opzionali, colonne facoltative totali, qualità dei dati in streaming, greche totali offerte), analisi delle opzioni (ad es. grafici P&L, calcolatori) e gestione della posizione delle opzioni (ad esempio funzionalità di rotazione, disponibilità di raggruppamento e analisi avanzata della posizione). Con la maggior parte dei broker che offrono prezzi simili, il costo commerciale non è stato un fattore che ha influenzato il nostro punteggio.

La migliore piattaforma di trading di opzioni in generale

Per i trader di opzioni principianti, occasionali e attivi, Power E*TRADE offre la perfetta combinazione di usabilità, strumenti eccellenti (screening tramite StrategySEEK, scansione tramite LiveAction) e gestione della posizione senza soluzione di continuità (raggruppamento personalizzato, greche di streaming in tempo reale, analisi del rischio, e altro). Nel 2021, E*TRADE è ancora una volta la nostra prima scelta per il trading di opzioni. 

In qualità di leader della tecnologia di trading, TradeStation brilla. Il trading di opzioni è un gioco da ragazzi utilizzando OptionStation Pro, uno strumento integrato nella piattaforma desktop TradeStation progettato per un trading semplificato e un’analisi solida. Le funzionalità dello strumento Opzioni includono il raggruppamento personalizzato per le posizioni correnti, lo streaming di greche in tempo reale e l’analisi avanzata della posizione, solo per citarne alcune. Leggi la recensione completa

TD Ameritrade è il numero uno per piattaforme e strumenti di trading per il decimo anno consecutivo, grazie a thinkorswim basato su desktop, eccezionale anche su dispositivi mobili. Che si tratti di trading di opzioni, day trading o trading di futures, TD Ameritrade è un vincitore. Ciò è particolarmente vero per i principianti, che hanno accesso alla rivista educativa thinkMoney, centinaia di video educativi, monitoraggio dei progressi e quiz. 

La piattaforma di trading scaricabile di punta di Schwab, StreetSmart Edge, fornisce la maggior parte delle opzioni campane e fischietti di cui i trader e i day trader hanno bisogno per avere successo. Per i trader di opzioni, l’All-in-One Trade Ticket di Schwab, insieme al suo tipo di ordine proprietario, Walk Limit, sono entrambi eccellenti. Leggi la recensione completa

Gli strumenti di trading all’interno della piattaforma Trader Workstation (TWS) sono creati per i trader di opzioni professionali. Dal trading algoritmico a Options Strategy Lab, Volatility Lab, Risk Navigator, Market Scanner, Strategy Builder e Portfolio Builder, Interactive Brokers è popolare tra gli hedge fund e per una buona ragione. L’avvertenza da tenere a mente è che TWS richiede un deposito di $ 110.000 per il trading con margine e non è adatto ai principianti. 

La piattaforma Robinhood va bene per il trading di opzioni?

Sebbene Robinhood sia facile da usare, manca degli strumenti di trading e di ricerca offerti dalle migliori piattaforme di trading di opzioni. Oltre a una selezione limitata di articoli sull’istruzione sulle opzioni, Robinhood non offre nemmeno il trading di carta, quindi non c’è modo di praticare opzioni di trading con denaro falso. Pertanto, per i trader di opzioni principianti, sconsigliamo Robinhood.

Dove posso esercitarmi per fare trading 

Per esercitarti nel trading, scegli una piattaforma offra un conto di trading cartaceo gratuito. Con il trading su carta, il denaro virtuale viene utilizzato per piazzare operazioni di opzioni in un ambiente simulato. E*TRADE, TD Ameritrade, TradeStation e Interactive Brokers offrono tutti il ​​trading di carta per le opzioni.



Society - 10/01/2017

La stella di David Bowie ispira artisti italiani

La stella di David Bowie, a un anno dalla scomparsa, continua a riscuotere interesse e tributi da ta [...]

Trends - 19/09/2020

Social Commerce, il trend delle mamme

Il social commerce, cos'è? Secondo una ricerca realizzata da Eumetra e FattoreMamma e presentata i [...]

Trends - 10/11/2020

Le web stories: come farsi trovare da Google

Le Web Stories sfruttano la tecnologia AMP (Accelerated Mobile Pages) offerta da Google per sostitu [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!