Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/02/2018
PER CENA

Le notti arabe alla Milano Fashion Week

Milano, città frenetica, con ricchi carnet di eventi e impegni. Nella settimana della moda un buon modo per trovare relax, esotico e gusto diverso è il Riad Yacout, il ristorante maghrebino in pieno centro che oltre alle pietanze offre anche un’esperienza di svago a tema con il Marocco.

In occasione della Fashion Week il suggestivo ristorante marocchino di Milano Riad Yacout, propone tre serate esclusive per trasportarvi in una terra lontana, immersi in un’ambientazione fiabesca da mille e una notte. I menù sono una fusion dei sapori marocchini e delle essenze culinarie del Mediterraneo.

Si è partiti ieri con l’immancabile appuntamento del giovedì sera Fantasia d’Oriente, una serata esclusiva dedicata alle tradizioni orientali con Belly Dance e Tatto all’hennè, realizzato da professioniste a mano libera, con henné naturale, considerato da millenni simbolo di bellezza e di buon augurio.

Si continua oggi 23 Febbraio con uno spettacolo sensuale e sfavillante di burlesque. Ballerina protagonista sarà Cherry Noir, burlesque performer milanese, il cui stile miscela anni da ballerina classica ad elementi frizzanti del mondo pin-up. Un connubio dal gusto retrò, leggero e al tempo stesso sofisticato, che combina seduzione e ironia.

Arabic Fashion Party è la serata di Domenica 25 Febbraio con protagonista Irina Kant, dj di origine uzbeca di fama internazionale, che dalle 22.30 vi farà scatenare sulla pista, grazie allo stile musicale variegato che spazia dalla lounge music, alla deep house, passando per la dance commerciale.



Design of desire - 12/04/2017

Sette modi di vivere secondo Corian, è il design massimalista delle etnie

La design week di Milano 2017 è stata il palcoscenico della mostra "CORIAN® CABANA CLUB", una most [...]

Leisure - 09/01/2018

Al Marca di Catanzaro il Millennio maggiorenne in mostra

C'è chi si ricorda le schede telefoniche e chi preferisce riguardarsi i Vhs. Ma il Millennio che di [...]

Leisure - 13/09/2018

Dall’area 798 di Pechino l’arte innovativa emergente

C'è un distretto nella metropoli cinese di Pechino che si sta distinguendo per il suo clamore e gui [...]

Top