27 Ottobre 2017
AMENITY

Le Petit Prince sbarca negli hotel

27 Ottobre 2017
AMENITY

Le Petit Prince sbarca negli hotel

27 Ottobre 2017
AMENITY

Le Petit Prince sbarca negli hotel

Chi è stato a Parigi nello store da sogno di Le Petit Prince lo sa: la linea di gadget che ha invaso il mondo dei prodotti di consumo ispirata all’omonimo libro del 1943 (Piccolo Principe in italiano) è vastissima. Ora, ai 600 prodotti già presenti sul mercato si aggiunge la linea di amenities dedicata ai bambini ospiti degli hotel internazionali.

Si tratta di un lancio che sta avvenendo in queste settimane e che riguarda accessori per piccini ispirati all’opera letteraria di Antoine de Saint-Exupéry. I valori del libro promossi per 70 anni sono gioia, verità e amicizia e gli accessori in regalo per i “piccoli principi” rispecchiano questa ispirazione.

Lo store parigino Le Petit Prince, 8 rue Grégoire de Tour, metro Odéon.
Lo store parigino Le Petit Prince, 8 rue Grégoire de Tour, metro Odéon.

Il packaging di shampoo, gel doccia e saponetta è decorato con le celebri illustrazioni del libro. Negli hotel si trovano anche le pantofoline firmate, un libro da colorare, i pastelli.

Groupe GM ha lanciato i nuovi prodotti esclusivi e promette di devolvere parte dei profitti derivanti dalla vendita degli articoli di cortesia Le Petit Prince alla Fondation Antoine de Saint-Exupéry che finanzia progetti educativi per bambini disagiati.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”