Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/10/2017
AMENITY

Le Petit Prince sbarca negli hotel

Chi è stato a Parigi nello store da sogno di Le Petit Prince lo sa: la linea di gadget che ha invaso il mondo dei prodotti di consumo ispirata all’omonimo libro del 1943 (Piccolo Principe in italiano) è vastissima. Ora, ai 600 prodotti già presenti sul mercato si aggiunge la linea di amenities dedicata ai bambini ospiti degli hotel internazionali.

Si tratta di un lancio che sta avvenendo in queste settimane e che riguarda accessori per piccini ispirati all’opera letteraria di Antoine de Saint-Exupéry. I valori del libro promossi per 70 anni sono gioia, verità e amicizia e gli accessori in regalo per i “piccoli principi” rispecchiano questa ispirazione.

Lo store parigino Le Petit Prince, 8 rue Grégoire de Tour, metro Odéon.

Lo store parigino Le Petit Prince, 8 rue Grégoire de Tour, metro Odéon.

Il packaging di shampoo, gel doccia e saponetta è decorato con le celebri illustrazioni del libro. Negli hotel si trovano anche le pantofoline firmate, un libro da colorare, i pastelli.

Groupe GM ha lanciato i nuovi prodotti esclusivi e promette di devolvere parte dei profitti derivanti dalla vendita degli articoli di cortesia Le Petit Prince alla Fondation Antoine de Saint-Exupéry che finanzia progetti educativi per bambini disagiati.



Luxury - 17/10/2017

I superyacht sono sempre più grandi…e giovani

All'ultimo Monaco Yacht Show le imbarcazioni che sono accorse hanno segnato un trend: la maggioranza [...]

Luxury - 26/05/2021

Pia Mariani dal Molise a Milano, storia di gioielli contemporanei

Lo charme avvolgente di Pia Mariani conquista chiunque la incontri e la sua arte è pura bellezza. [...]

Society - 13/10/2017

Sananda sfida la musica: un disco di 53 brani

C'è sempre più Italia nella musica e nel mondo di Sananda Maitreya, l'artista americano che un gio [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!