Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/08/2017
TECNOLOGIA

Le Skullcandy Hesh 3 cuffie wireless che durano tutto il giorno

Belle da vedere e durature: questo vogliono i consmatori trendy da Skullcandy, l’azienda di elettornica dello Utah (USA) che produce le cuffie da passeggio per ascoltare musica in massima definizione.

E ora arrivano le cuffie wireless Hesh 3, dal brand del settore audio e lifestyle, nato dalla combinazione tra innovazione e cultura creativa. Le Hesh 3 Wireless rappresentano l’evoluzione delle cuffie Bluetooth più vendute di Skullcandy, ora completamente ridisegnate,  con tecnologia, comfort, materiali di qualità e design, progettate per essere utilizzare tutto il giorno e per essere portate ovunque. Due dei punti salienti sono le 22 ore di autonomia della batteria e la tecnologia di ricarica rapida, che con soli 10 minuti di ricarica consente un ascolto di 3 ore in più. Il design discreto, pieghevole in più parti, ospita driver da 40 mm, un amplificatore digitale integrato e padiglioni fonoisolanti in memory foam. In altre parole, una qualità audio eccezionale. Le Hesh 3 sono inoltre dotate di microfono integrato e tasti per il controllo di chiamate, tracce e volume, avvisi vocali ben definiti per la batteria scarica e assistenza per l’accoppiamento con altri dispositivi.composit2

Vogliamo offrire ai consumatori una cuffia wireless più elegante e dotata delle ultime tecnologie, che sia bella da vedere e che possa essere utilizzata in movimento senza compromettere la comodità, la praticità o, cosa ancora più importante, la qualità del suono”, afferma Jason Hodell, Chief Executive Officer di Skullcandy.Grazie agli incredibili sforzi di ricerca e sviluppo del nostro team di prodotti interni, siamo stati in grado di aggiungere un modello top di gamma alla linea di Skullcandy”.

Le Hesh 3 saranno disponibili in una varietà di colori attuali a €129.99 su Skullcandy.eu a partire dal 1° settembre e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dal 1° ottobre. I prodotti sono venduti e distribuiti in tutto il mondo attraverso diversi canali dalle sue sedi di Park City, Londra, Tokyo, Zurigo e Città del Messico, oltre che attraverso una serie di partner in alcuni dei più importanti centri culturali del mondo. Il sito web dell’azienda qui.

Trends - 03/02/2017

I trend del cibo che verrà: naturale e ben comunicato

Sette trend spiegano come sara' il cibo di domani secondo quanto rivelato tra le aziende del food an [...]

Fashion - 28/02/2017

D-Exterior riprende la moda della terra

Nadia Zanola aveva la moda nel suo destino. Il piccolo laboratorio bresciano Maglificio Nadia era st [...]

Fashion - 08/03/2017

Comme des Garçons al Met, ecco cosa c’è in mostra da maggio

Rei Kawakubo, la stilista giapponese fondatrice del brand Comme des Garçons, è sulla via della con [...]

Top