Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/02/2020
COSTA D'AMALFI

“Le trophée Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020” va al Monastero Santa Rosa

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, posizionato a picco sul mare tra Amalfi e Positano, è in continua ascesa nelle preferenze internazionali. L’hotel italiano si è distinto ancora nel mondo, vincendo a Barcellona il titolo Hotel of The Year 2020 assegnato dalla Academy of European Hotel Awards.

La serata di premiazione, a cui ha partecipato il general manager dell’hotel della Costiera Amalfitana, Flavio Colantuoni, si è tenuta al modernissimo W Barcelona hotel in partnership con lo Champagne Collet. L’evento organizzato da References Hoteliers Restaurateurs International Magazine, ha visto anche trionfare altri nomi altisonanti della ristorazione mondiale, come Enoteca Pinchiorri (nominato Restaurant of the year).

Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, situato in una baia dell’Amalfi in Italia, è un luogo magico di cui vi abbiamo parlato più volte. Si tratta anche di una delle selezionate location in cui è distribuito il nostro magazine cartaceo “the Way Magazine – special edition” che esce ogni anno.

 

Professionisti della hotellerie e e della gastronomia europea, personalità, giornalisti e inviti VIP sono stati premiati per la prestigiosa edizione degli European Hotel Awards che ha avuto i 9 premi assegnati a: Anti Lepik, Ferran & Albert Adria, David Muñoz, Annie Féolde, Giorgio Pinchiorri e Riccardo Monco, Anna Albuixech, Olita et Hans-Henrik Koelby, Flavio Colantuoni, Thierry Lavalley e Georges Blanc.

La stessa destinazione italiana premiata quest’anno come miglior hotel d’Europa, nel 2019 aveva raggiunto le vette del Conde Nast Traveler Readers’ Choice Award: primo hotel in Italia per preferenze, e secondo in Europa, addirittura ottavo nel mondo.



Fashion - 30/01/2017

Tipico nylon anni 80 per l’uomo di Oof

I materiali tecnici dal sapore vintage di Oof sono alla base della collezione invernale del marchio [...]

Leisure - 22/04/2021

A 23 anni Rocco Anelli ricorda il passaggio da teen ad adulto

Con il ricordo del passaggio tra l'adolescenza e l'età adulta ancora fresco per l'autore, arriva n [...]

Society - 24/09/2019

Luciano Salce, quando l’ironia era una cosa seria

Acuto, elegante, caustico, ironico, raffinato, poliedrico, satirico, semplicemente… Luciano Salce. [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!