Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/02/2020
COSTA D'AMALFI

“Le trophée Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020” va al Monastero Santa Rosa

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, posizionato a picco sul mare tra Amalfi e Positano, è in continua ascesa nelle preferenze internazionali. L’hotel italiano si è distinto ancora nel mondo, vincendo a Barcellona il titolo Hotel of The Year 2020 assegnato dalla Academy of European Hotel Awards.

La serata di premiazione, a cui ha partecipato il general manager dell’hotel della Costiera Amalfitana, Flavio Colantuoni, si è tenuta al modernissimo W Barcelona hotel in partnership con lo Champagne Collet. L’evento organizzato da References Hoteliers Restaurateurs International Magazine, ha visto anche trionfare altri nomi altisonanti della ristorazione mondiale, come Enoteca Pinchiorri (nominato Restaurant of the year).

Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, situato in una baia dell’Amalfi in Italia, è un luogo magico di cui vi abbiamo parlato più volte. Si tratta anche di una delle selezionate location in cui è distribuito il nostro magazine cartaceo “the Way Magazine – special edition” che esce ogni anno.

 

Professionisti della hotellerie e e della gastronomia europea, personalità, giornalisti e inviti VIP sono stati premiati per la prestigiosa edizione degli European Hotel Awards che ha avuto i 9 premi assegnati a: Anti Lepik, Ferran & Albert Adria, David Muñoz, Annie Féolde, Giorgio Pinchiorri e Riccardo Monco, Anna Albuixech, Olita et Hans-Henrik Koelby, Flavio Colantuoni, Thierry Lavalley e Georges Blanc.

La stessa destinazione italiana premiata quest’anno come miglior hotel d’Europa, nel 2019 aveva raggiunto le vette del Conde Nast Traveler Readers’ Choice Award: primo hotel in Italia per preferenze, e secondo in Europa, addirittura ottavo nel mondo.



Trends - 20/06/2019

I gonfiabili trendy sono dei francesi di The Nice Fleet

Si avvicina l'estate e da Moroni Gomma tornano i gonfiabili di tendenza del marchio francese The [...]

Society - 13/04/2018

Verso la finale di SanNoLo 2018 – I giovani presentatori che gridano “Uno su mille ce la fa”

In questi gironi di SanNoLo, il Festival semiserio della canzone di NoLo a Milano, abbiamo imparato [...]

Society - 23/06/2018

Barbara Cappelli: “Vi presento una nuova me: Health Specialist”

Dovevano essere delle semplici domande e poi la chiacchierata ha preso un’altra forma: Barbara Cap [...]

Top