22 Settembre 2018
TOUR E TV

L’ennesima giovinezza dello schivo Luca Carboni

22 Settembre 2018
TOUR E TV

L’ennesima giovinezza dello schivo Luca Carboni

22 Settembre 2018
TOUR E TV

L’ennesima giovinezza dello schivo Luca Carboni

Un’eredità musicale inaspettata questa estate 2018 ce l’ha lasciata: è l’ennesima giovinezza, ritorno, resurrezione, fate voi, di Luca Carboni.

Sempre schivo e fuori dai giri “cool”, il cantautore bolognese con il singolo “Una Grande Festa” e soprattutto con la strofa “E la morte non è mai stata un argomento pop” è tornato ancora una volta tra i favori del pubblico. Sfida vinta, dunque, con quasi 6 milioni di views del video su YouTube e una grandissima ondata di affetto per questo artista che è ormai un affezionato autore di tormentoni (suo malgrado, immaginiamo).

Ovviamente “Una Grande Festa” è molto più che una canzoncina estiva: ha decretato il ritorno di una personalità musicale che non sgomita ma si fa sentire, non rivoluziona ma è ammiratissimo dai colleghi. E complice anche il trend dell’elettronica anni 80, il successo è stato quasi immediato, tanto che il disco Sputnik ha già venduto 25mila copie.

Luca Carboni sarà domenica 23 settembre ospite a Quelli che il Calcio con l’anteprima del nuovo singolo “Non Voglio” estratto dal suo ultimo album “Sputnik” (fotogramma in apertura).

Dal 10 otobre (data zero a Crema) lo Sputnik tour organizzato da FEP Group porterà per un mese in giro per l’Italia la musica dell’ultimo album e la carriera ultra-trentennale di questo artista anti-fenomeno ancora tanto amato.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Anno del coniglio per l’Amarone Masi

MASI presenta l’inedita etichetta Costasera Lunar “New Year of the Rabbit” dedicata al Capodanno cinese: una limited edition dell’Amarone della Valpolicella Classico

Rimadesio, design in ascesa

Rimadesio continua inarrestabile la sua crescita, con numeri record che attestano la solidità del brand e rimarcano il ruolo chiave

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”