Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/11/2018
AVVISTAMENTI

Leonardo Bonucci, a Torino gli vogliono bene

Ha causato un piccolo blocco di traffico l’attraversamento in centro Torino di Leonardo Bonucci, il calciatore passato alla Juventus quest’anno. Mano nella mano con la sua Martina Maccari, il campione si è fermato per foto e ha cercato di dileguarsi elegantemente in un pomeriggio affollatissimo nelle vie dello shopping.

Bonucci è attualmente al centro di uno spiacevole caso mediatico in Italia. Più che media, sono i social media a vederlo protagonista di insulti insensati perché ha cambiato casacca: dal Milan alla Juve. Si sa quanto il popolo del calcio, soprattutto sul web, non lesini sconti per questi presunti “affronti” e l’affare legato al difensore sta davvero ingigantendosi senza motivo. Nell’ultima giornata di campionato anche in campo le proteste degli accusatori si sono fatte sentire.

A prescindere dal rendimento calcistico, che è sotto gli occhi di tutti ed è lecito giudicare in bene o in male, l’attacco non è mai cosa da giustificare. All’occhio di The Way Magazine che l’ha intercettato a Torino, Bonucci è sembrato sereno e soprattutto benvoluto dalla cittadinanza torinese.



Society - 30/05/2018

Al via la festa della Pizza a Napoli, il trionfo dell’STG

CAMPIONATO - Per Napoli Pizza Fest fervono i preparativi a Napoli e si attende il 6 giugno per saper [...]

Society - 05/04/2018

Miart torna con tanti stranieri e la notte bianca il 14 aprile

Dal 13 al 15 aprile 2018 torna miart, la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea organiz [...]

Fashion - 21/05/2018

Miley Cyrus: “Le mie Converse, per non escludere nessuno”

"Nessuna età, nessuna identità di genere, nessun sesso - volevo che tutti si sentissero inclusi". [...]

Top