Ha causato un piccolo blocco di traffico l’attraversamento in centro Torino di Leonardo Bonucci, il calciatore passato alla Juventus quest’anno. Mano nella mano con la sua Martina Maccari, il campione si è fermato per foto e ha cercato di dileguarsi elegantemente in un pomeriggio affollatissimo nelle vie dello shopping.
Bonucci è attualmente al centro di uno spiacevole caso mediatico in Italia. Più che media, sono i social media a vederlo protagonista di insulti insensati perché ha cambiato casacca: dal Milan alla Juve. Si sa quanto il popolo del calcio, soprattutto sul web, non lesini sconti per questi presunti “affronti” e l’affare legato al difensore sta davvero ingigantendosi senza motivo. Nell’ultima giornata di campionato anche in campo le proteste degli accusatori si sono fatte sentire.
A prescindere dal rendimento calcistico, che è sotto gli occhi di tutti ed è lecito giudicare in bene o in male, l’attacco non è mai cosa da giustificare. All’occhio di The Way Magazine che l’ha intercettato a Torino, Bonucci è sembrato sereno e soprattutto benvoluto dalla cittadinanza torinese.