15 Novembre 2018
AVVISTAMENTI

Leonardo Bonucci, a Torino gli vogliono bene

15 Novembre 2018
AVVISTAMENTI

Leonardo Bonucci, a Torino gli vogliono bene

15 Novembre 2018
AVVISTAMENTI

Leonardo Bonucci, a Torino gli vogliono bene

Ha causato un piccolo blocco di traffico l’attraversamento in centro Torino di Leonardo Bonucci, il calciatore passato alla Juventus quest’anno. Mano nella mano con la sua Martina Maccari, il campione si è fermato per foto e ha cercato di dileguarsi elegantemente in un pomeriggio affollatissimo nelle vie dello shopping.

Bonucci è attualmente al centro di uno spiacevole caso mediatico in Italia. Più che media, sono i social media a vederlo protagonista di insulti insensati perché ha cambiato casacca: dal Milan alla Juve. Si sa quanto il popolo del calcio, soprattutto sul web, non lesini sconti per questi presunti “affronti” e l’affare legato al difensore sta davvero ingigantendosi senza motivo. Nell’ultima giornata di campionato anche in campo le proteste degli accusatori si sono fatte sentire.

A prescindere dal rendimento calcistico, che è sotto gli occhi di tutti ed è lecito giudicare in bene o in male, l’attacco non è mai cosa da giustificare. All’occhio di The Way Magazine che l’ha intercettato a Torino, Bonucci è sembrato sereno e soprattutto benvoluto dalla cittadinanza torinese.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Cosa includere in un contratto RC Auto

Scegliere un contratto assicurativo non è semplice, poiché le diverse compagnie assicurative propongono soluzioni differenti a seconda di molteplici fattori. Oltre alla

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”