10 Agosto 2020
COMMUNITY ONLINE

L’estate italiana di WeRoad è partita

10 Agosto 2020
COMMUNITY ONLINE

L’estate italiana di WeRoad è partita

10 Agosto 2020
COMMUNITY ONLINE

L’estate italiana di WeRoad è partita

Milano-Palermo solo andata: una macchina, un cellulare, ma niente soldi. Dal 3 agosto si sta svolgendo il viaggio simbolico di WeRoad attraverso l’Italia. WeRoad,la più grande community di traveller online d’Europa (www.weroad.it), sarà all’insegna delle meraviglie del nostro paese. I protagonisti del viaggio che partirà il 3 agosto saranno Sara e Brotha, due coordinatori partiti da Milano senza soldi e senza cibo, sfidando e invitando la community sparsa per tutta l’Italia a supportare la loro esperienza offrendo loro alloggio, cibo e una passeggiata nella propria città.

Unico sostegno materiale saranno i device tecnologici che aiuteranno i due coordinatori a collegarsi con i WeRoaders di tutta Italia. Il viaggio sarà un evento on the road interamente raccontato sui social (​Instagram: @we_road_official), che mostrerà le bellezze, anche quelle più nascoste, del nostro Paese.

L’iniziativa fa parte di un programma a sostegno della ripartenza in Italia (qui per intero: www.weroad.it/destinazione-italia), che omaggia le bellezze del territorio e le belleze della socialità in un’epoca di lockdown.

La community di viaggiatori parte tutto l’anno in gruppi omogenei per età (25-35 e 35-45+) alla scoperta del mondo.

Ogni viaggio ha un coordinatore che accompagnerà il gruppo. Si tratta di ragazzi formati, selezionati, che hanno viaggiato e conoscono la destinazione. Solitamente si parte con persone accomunate dalla voglia di viaggiare in gruppo, conoscere nuove culture e fare nuove amicizie. 

Durante i viaggi si alloggia in strutture quanto più local e tipiche possibili, evitando ove possibile, catene e gruppi internazionali fortemente standardizzati. 

Nei viaggi il volo non è incluso per lasciare la massima libertà e autonomia.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”