16 Febbraio 2020
CANTANTE MISTERIOSO

Liberato fa la colonna sonora di “Ultras” nelle sale a marzo

16 Febbraio 2020
CANTANTE MISTERIOSO

Liberato fa la colonna sonora di “Ultras” nelle sale a marzo

16 Febbraio 2020
CANTANTE MISTERIOSO

Liberato fa la colonna sonora di “Ultras” nelle sale a marzo

LIBERATO il videoclip del suo nuovo singolo “We Come From Napoli”: si tratta del brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e Gaika per il film d’esordio di Francesco Lettieri, ULTRAS, che uscirà in sala il 9-10-11 marzo come film evento distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo disponibile su Netflix. Oltre a “We Come From Napoli”, LIBERATO ha realizzato l’intera colonna sonora del film di Lettieri, suggellando il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni.

Un trailer del nuovo film “Ultras” era stato già diffuso da Netflix. Al cinema il film di Francesco Lettieri arriva a marzo. Racconta il tifo organizzato partenopeo. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Salvatore Pelliccia, Daniele Vigorito e Antonia Truppo.

Come per tutti i precedenti lavori, anche in questo caso la regia è di Lettieri che realizza un videoclip in cui il mondo di LIBERATO si fonde perfettamente con quello di “Ultras”. Lettieri è nato a Napoli nel 1985 e ha girato diversi corti da esordiente, prima di approdare alla regia di videoclip musicali nel 2010.

Da allora, con il sodalizio con Liberato, si è fatto conoscere al mondo indie italiano e ha girato per Calcutta, Noyz Narcos, Carl Brave x Franco 126, Emis Killa, Thegiornalisti, Motta, Giovanni Truppi. Il Festival di Annecy in Francia gli ha già dedicato una retrospettiva.

“Ultras” sarà al cinema come film evento il 9, 10 e 11 marzo; qui le sale che lo programmeranno: www.ultrasilfilm.com “Ultras” è un film diretto da Francesco Lettieri, scritto da Lettieri con Peppe Fiore. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo. Prodotto da Indigo Film, è un film originale Netflix in associazione con Mediaset.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

In estate è tempo di Rewind

In Gran Bretagna, Belgio e Svizzera abbiamo selezionato i festival che questa primavera ed estate riporteranno nel cuore dell’Europa all’aperto

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”