6 Giugno 2023
SHAPING

Lingerie multifunzione per Intimissimi

6 Giugno 2023
SHAPING

Lingerie multifunzione per Intimissimi

6 Giugno 2023
SHAPING

Lingerie multifunzione per Intimissimi

Intimissimi presenta la sua collezione di lingerie invisibile e modellante con una campagna intima e femminile.

Protagonista una donna dalla bellezza mediterranea, in una dressing room elegante e sofisticata, mentre prova un intimo funzionale, tecnico, con infinite possibilità di allacci, che valorizza le curve abbracciandole come una seconda pelle; un intimo impercettibile sotto abiti estivi leggeri dalle scollature più svariate.

Due i modelli di reggiseno in campagna. Il primo è Anna Multifunzione, il reggiseno con sei differenti modalità d’uso per altrettante scollature: da quelle profonde sulla schiena alla monospalla, dall’americana a quelle a fascia con schiena nuda e così via; con semplici elastici in dotazione – anche trasparenti – per ottenere un effetto così invisibile da risultare perfetto. Anna Multifunzione è proposto in nero e soft beige e in taglie che spaziano dalla prima alla quinta.

Il secondo reggiseno è il modello Giada, icona della collezione Intimissimi, un’avvolgente fascia preformata che sostiene il décolleté, proposto in nero e nei toni del soft, medium e dark beige e nelle taglie dalla seconda alla sesta. A completare i look, le proposte della collezione Shaping: non solo gli slip senza cuciture, completamente invisibili sotto gli abiti, ma anche la nuova sottoveste a vita alta, le culotte e i pantaloncini alti che modellano la silhouette in maniera pratica e confortevole.

ORIGINE DELLA MANIFATTURA

Il 98% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi è prodotto in fabbriche di proprietà in Italia e all’estero. Questa decisione consente la gestione coordinata della produzione con le altre fasi della filiera, la dedizione totale alle esigenze del brand e l’eliminazione degli intermediari. In questo modo è possibile mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile. Questo modello di business comporta grandi investimenti e la possibilità di offrire posti di lavoro ad un ampio numero di dipendenti, a beneficio delle comunità che ospitano le aziende. In questo modo è possibile garantire un ottimo ambiente
lavorativo all’interno delle fabbriche ed il rispetto dei diritti umani delle persone che ci lavorano. Questo approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture di proprietà in cui tale capo è stato fabbricato. I clienti, in questo modo, possono ottenere numerose informazioni circa lo stabilimento, le fasi produttive, l’impegno rispetto alle tematiche di sostenibilità e le storie delle persone che hanno partecipato alla produzione degli articoli. L’unione tra il percorso di sostenibilità del brand e le caratteristiche di controllo della filiera hanno permesso di fare un passo avanti nella trasparenza delle attività Intimissimi nei confronti dei clienti.
Nello specifico, gli articoli di corsetteria vengono prodotti negli stabilimenti Alpha (Sri Lanka), Vavuniya (Sri Lanka), Benji (Sri Lanka), Sirio (Sri Lanka), Fiorano (Serbia), Gordon (Serbia), e Zalli (Bulgaria). I capi arrivano poi al polo logistico di Vallese di Oppeano (Italia) per essere infine spediti nei negozi di tutto il mondo.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Festa del pomodoro a Casa Marrazzo

Con una presenza speciale nelle rivendite Eataly da questo mese, Casa Marrazzo porta definitivamente le prelibatezze della terra del pomodoro

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”