24 Giugno 2018
STAZIONE DI NAPOLI

Lo Stato Sociale con Havaianas

24 Giugno 2018
STAZIONE DI NAPOLI

Lo Stato Sociale con Havaianas

24 Giugno 2018
STAZIONE DI NAPOLI

Lo Stato Sociale con Havaianas

A Sanremo cantavano di vacanze e per Lo Stato Sociale sono arrivate le giornate estive da bagno di folla. Per dare il benvenuto all’estate 2018, Havaianas ha organizzato la seconda edizione del WELCOME SUMMER PARTY; un grande evento a sorpresa dedicato alla musica, all’allegria, ai colori, nel perfetto stile del brand brasiliano. 

Dopo il flash-mob dello scorso anno alla Stazione Termini di Roma, questa stagione è la Stazione Centrale di Napoli ad essere conquistata dalle summer vibes di Havaianas, confermandosi così la perfetta Rio de Janeiro italiana.

Protagonista assoluto di questa imperdibile festa è stato Lo Stato Sociale, uno dei gruppi italiani del momento, arrivato da Roma a bordo di un treno Italo davvero speciale, completamente customizzato dal brand.

Tra ballerini e musicisti brasiliani, Lo Stato Sociale ha regalato a tutti i presenti in stazione un concerto acustico a sorpresa cantando alcuni dei loro brani più famosi, compresa la hit Una Vita In Vacanza che ha raggiunto il disco di platino Fimi e 38 milioni di views su YouTube

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Lo stile del bagno è minimal

Sospeso, minimal e moderno: il gusto del bagno italiano è sintetizzato dalla gamma proposta da Stile, azienda specializzata nelle ceramiche

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?