Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 24/06/2018
STAZIONE DI NAPOLI

Lo Stato Sociale con Havaianas

A Sanremo cantavano di vacanze e per Lo Stato Sociale sono arrivate le giornate estive da bagno di folla. Per dare il benvenuto all’estate 2018, Havaianas ha organizzato la seconda edizione del WELCOME SUMMER PARTY; un grande evento a sorpresa dedicato alla musica, all’allegria, ai colori, nel perfetto stile del brand brasiliano. 

Dopo il flash-mob dello scorso anno alla Stazione Termini di Roma, questa stagione è la Stazione Centrale di Napoli ad essere conquistata dalle summer vibes di Havaianas, confermandosi così la perfetta Rio de Janeiro italiana.

Protagonista assoluto di questa imperdibile festa è stato Lo Stato Sociale, uno dei gruppi italiani del momento, arrivato da Roma a bordo di un treno Italo davvero speciale, completamente customizzato dal brand.

Tra ballerini e musicisti brasiliani, Lo Stato Sociale ha regalato a tutti i presenti in stazione un concerto acustico a sorpresa cantando alcuni dei loro brani più famosi, compresa la hit Una Vita In Vacanza che ha raggiunto il disco di platino Fimi e 38 milioni di views su YouTube



Travel - 11/07/2019

C’è il “Magnolia” al Four Seasons Florence Hotel

Haruo Ichikawa, giapponese di nascita e italiano d'adozione, a 24 anni è partito da un sushi bar di [...]

Design of desire - 02/05/2019

La Street Art all’Nh President di Milano

Si diffondono le opere di street art nell'hotellerie, ma un programma completo di esposizioni contin [...]

Leisure - 13/09/2019

Maio, sui tetti de La Rinascente il gusto raffinato di Milano

Al settimo piano de La Rinascente di Milano, uno dei punti più visitati della città sul lato sinis [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!