12 Settembre 2017
SOSPENSIONI

Lo stile del bagno è minimal

12 Settembre 2017
SOSPENSIONI

Lo stile del bagno è minimal

12 Settembre 2017
SOSPENSIONI

Lo stile del bagno è minimal

Sospeso, minimal e moderno: il gusto del bagno italiano è sintetizzato dalla gamma proposta da Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia, lavabi e soluzioni d’arredo per il bagno.

La nuova serie Galaxy Open è nata dal desiderio di offrire una proposta dal design minimal ed elegante, con dei dettagli discreti. Le linee pulite si adattano a molteplici soluzioni d’arredo, dando la possibilità di personalizzare al massimo lo spazio in cui vengono inserite. Le forme sono armoniche e disegnate per venire incontro ai gusti più raffinati.

Galaxy è disponibile sia nella versione a terra che sospesa e in finitura bianca o bianca opaca. Il coprivaso “Slim” permette una chiusura standard o rallentata, a seconda delle preferenze.

La vera novità è il sistema “senza brida”: il bordo del vaso igienico non presenta l’incavatura “classica” dalla quale esce l’acqua per lo scarico, conferendo un aspetto elegante e diversi vantaggi pratici (risciacquo integrale dell’interno del vaso, flusso d’acqua preciso e senza spruzzi, facile pulizia e massima igiene).

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?